|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Controllo remoto di videocamera e indirizzi IP
Ciao,
ho un problema, su una rete composta da 2 pc collegati ad un router e allo stesso router è collegato un video registratore di sorveglianza su cui sono attaccate 8 telecamere. I pc hanno come IP 192.161.1.1 e 192.161.1.2 il video registratore 192.161.115, con il software di monitoraggio mi collego normalmente, ma lo stesso software permette la connessione anche tramite internet. Ora mi sorge il problema, io per rilevare gli IP ho usato da cmd ipconfig, ma se mi devo collegare tramite il mio pc da casa, come faccio a rilevare l'indirizzo IP fisso che mi ha assegnato il provider?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
cerca in google whaismyip
dopo però dovrai forwardare le porte...
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: napoli
|
Quote:
mi sono registrato anche a dyndns, tentando di vederlo sull'indirizzo ip della seconda casa. nn vedo manco il router. credo che devo dare alllìavitech dei dns, ma quali quelli di infostrada, mio isp, o quelli che escono da ipconfig /all. in ogni caso nn esce niente. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sono fregato, non posso vederlo fuori dalla rete lan, vodafone mi ha confermato che al momento non è possibile, usando la vodafone station.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.