|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Configurazione DynDNS
Buongiorno a tutti,
Espongo subito la mia problematica, per poter accedere al mio Router di casa dall'ufficio. Il modello del Router è Webshare 141W, ho impostato nella sezione DDNS i dati di User & password dell'account creato con DynDNS.com, ma credo che questo non sia sufficiente a potermi collegare al router dall'ufficio. Quando sono in ufficio entrando nel sito DynDNS e facendo il log con i miei dati ed entrando nella sezione "My Host" vedo quanto segue: Hostname Service Details Last Updated xxxxxx.dontexist.net Host 151.15.xxx.xxx Sep. 18, 2009 12:58 AM a questo punto pensavo di pingare il 151.15.xxx.xxx ma invece niente da fare. Penso di dimenticarmi qualcosa sia a livello router che sul sito della DynDNS. Mi potete aiutare in qualche modo. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
sono 3 le cose da impostare col dyndns
utente = quello del login password account = dominio da aggiornare es ciao.dyndns.org
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
per BTS
Da impostare nel router o sul portale DynDNS ? Dimenticavo di dire che a casa è acceso solo il router ma non il PC, può essere un probblema ? Una volta che riesco a pingare da fuori casa il mio router è possibile a questo punto accendere il PC da remoto con WOL, dico bene ? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
i 3 parametri sono nel router, ma comunque è difficile che sia impostato per rispondere al ping...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
tra stasera e domani proverò a vedere all'interno del router i parametri.
Sicuramente username password & account sono impostati. Tra l'altro provando a casa riesco a pingare, ma provo il tutto con PC acceso quindi non fa testo, l'unica prova e provare da fuori Può esserci qualche altro blocco da parte del router ? Il suo firewall è disabilitato. grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Quindi fatto tutte le verifiche.
Username password & account (DynDNS) configurate sul router Se faccio il ping xxxxxx.dontexist.net da casa tutto OK Ma se provo a farlo fare da un mio amico fuori casa non riesce a pingare, quindi a non poter accedere al router. Sto tentando di fare questa prova per poi cimentarmi a fare una collegamento da Remoto con una IP CAMERA e di provare anche ad accendere il PC da Remoto con Wake On Lan. Possibile che tutto questo sia così difficile da fare Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Perfetto sono riuscito a configurare il router di casa facendolo vedere dall'ufficio.
Adesso se faccio dall'ufficio www.xxxxxx.dontexist.net, dopo conferma User & Pass entro nel router. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.