|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2009
|
[GE+SS] Mp4 Samsung Full Touch con Bluetooth 2gb 50 €
Vendo Mp4 Samsung FULL TOUCH con BLUETOOTH con Possibilita di installare temi, applicazioni e giochi... La memoria è 2 gb.. con il mp4 do cuffie della AKG
e il cavo per il pc... il lettore ha 2 anni di vita ma è come se ne avesse uno perchè il primo anno non lo usato molto... Lo stato e Buono il Touch funziona benissimo e Tutto... Unica pecca e il retro... prima era nero poi la vernice è andata via ed ora è Metallizzato... come l'ipod tipo.. davanti nero e dietro metalizzato.. Vendo a 50 € perchè ho estremo bisogno di soldi.. qui trovate le specifiche... http://www.samsung.com/it/consumer/d...d=YP-P2JCB/XET il lettore è identico a quello ma da 2gb... solo che nel mio ce applicato lo sblocco per poter installare aplicazioni temi e giochi... Ecco alcune foto... http://img3.imageshack.us/gal.php?g=090918132516.jpg |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
scusa puoi rispondermi su una cosa: ha anche il registratore vocale? intanto coda
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
ah ricordo che il Lettore ha una funzionalita che grazie al Blutooth collegandolo al cellulare il lettore diventa CELLULARE ! chiamate In Arrivo o in uscita Rubrica e molto altro saranno accessibili dal lettore... quando uno chiama la musica si mette in pausa e voi dal lettore rispondete... sentirete nelle cuffie e parlerete Con le cuffie !!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Io sono pronto... se mi devi pagare cosa ti serve ? giusto la e-mail ?
cmq eccola, [email protected] Ti serve anche nome e cognome ? se si eccoli.. Nicola Garofalo Fammi sapere... ah 50 + 5 per le sped in raccomandata PS: Scrivo qua perche hai la Posta piena e non riesco a inviare niente |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
sorry
come da pvt mi ritiro dalla coda Buona vendita
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Up..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
up scendo a 30 !
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
UP
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
Venduto altrove
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.