|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[CA+SPEDIZ] VENDO SCHEDA VIDEO MSI HD4850 512MB DDR3 + AC ACCELERO S1
SCHEDA VIDEO MSI HD4850 512MB DDR3 La scheda è in perfette condizioni, funziona alla perefzione, infatti al momento è ancora montata nel pc come potete vedere dalle foto. ![]() ![]() ![]() ![]() Questa è la scheda in questione con dissipatore originale: ![]() come potete vedere è il modello che occupa solo uno slot Assieme alla vga è montato il dissipatore Accelero S1, grazie a questo e alle due ventole da 12cm montate sopra la temp della vga nn è mai salita oltre i 70°, con temp ambiente intorno ai 30°, anche in oc! Temperature davvero ottime! Tenete presente che le ventole hanno una portata d'aria abbastanza ridotta, sopratutto per ridurre al massimo la rumorosità, quindi se per voi il rumore passa in secondo piano e volete sostituire le ventole con 2 più performanti riuscireste a raggiungere temp ancora inferiori! però ve lo sconsiglio dato che in questo modo avete temp ottime affiancate a una riumorosità pressochè nulla. La scheda essendo di marca MSI è dotata di ottime componenti riuscendo ad ottenere valori di oc molto elevati, cosa che molte vga di diversa marca non riscono a fare ![]() Infatti se provate a controllare questo modello viene venduto ad un prezzo superiore ad altre marche (oltre 100€). Se volete posso postarvi anche dei benck, solo se realmente interessati però ![]() Le prestazioni di questa VGA penso che ormai siano conosciute da chiunque, potente ed economica. la scheda ha poco più di un'anno, fino ad oggi ho giocato a tutti i giochi senza problemi, con dettagli spinti al max, a parte crysis ovviamente...e risoluzione di 1680x1050. Fino ad aprile giocavo su un 17", quindi questa vga ce la faceva tranquillamente, da aprile poi ho cambiato con un 22", da allora anche alla risoluzione nativa del monitor (1680x1050) ho giocato sempre con dettagli al max avendo una giocabilità sempre fluida. I giochi che ho usato sono tra i più conosciuti, da stalker, far cry 2, race driver grid, burnout paradise, il nuovo resident evil 5 (nel benck faccio circa 60fps di media, sia in dx10 che in dx9 ![]() Come dicevo la scheda ha poco più di un anno, infatti è stata acquistata il 18 agosto 2008, quindi ha ancora un'anno di garanzia circa, ovviamente vi manderò anche lo scontrino per usufruirne. Il tutto si presenta in perfette condizioni, con scatola e accessori originali che c'erano al momento dell'acquisto, tenuti in ottimo stato di conservazione. La scheda viene venduta assieme al dissipatore ac accelero S1, ma ovviamente vi mando anche il dissipatore originale. se volete vi mando anche le ventole collegate nell's1, ma se nn siete interessati posso mandarvela senza ![]() Prezzo MSI HD4850: 75€ SCHEDA VIDEO VENDUTA A MANO FURTO! Prezzo HD4850 + Accelero S1: 90€ Prezzo HD4850 + Accelero S1 + 2 ventole Enermax Everest: 110€ LA SCHEDA E' ANCORA IN GARANZIA, CON REGOLARE SCONTRINO FISCALE, E' STATA ACQUISTATA IL 18/08/2008, QUINDI HA ANCORA CIRCA 10 MESI DI GARANZIA!! ACCETTO ANCHE SCAMBI CON VGA DI POTENZA SUPERIORE BASTA CHE SIANO NVIDIA, OVVIAMENTE CON L'AGGIUNTA DI MIO CONGUAGLIO!! LE SCHEDE A CUI SONO INTERESSATO SONO GTX260 216SP, GTX275, GTX285 Prezzo Accelero S1: 16€ Prezzo Accelero S1 + 2 VENTOLE ENERMAX EVEREST UCEV 12CM: 32€ Il dissipatore è in perfette condizioni, completo di tutti gli accessori, viti e dissipatorini inclusi DISSIPATORE E VENTOLE VENDUTO A HELPZ Regole: -Precedenza a mano -Precedenza acquisto blocco -Pagamento postepay -Durata code 24h -Smembro solo se ho proposte per entrambe i componenti (scheda video e S1) Spedizioni: -Paccocelere 3 10€ -Pacco ordinario 7€ (non rintracciabile)
![]() Ultima modifica di nicop84 : 23-02-2010 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
coda per la scheda col dissi originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per il momento non smembro...
anche perche non so se riuscirei a piazzare solo il dissipatore.. in caso qualcuno è interessato al solo dissipatore magari smembro ![]() cmq segui la situazione e vedrò che fare ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
se sembri quando vendi la scheda da sola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho aggiornato la pagina.
90 euro + eventuali ss
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono interessato ad un prezzo ragionevole, il prezzo che hai fissato è maggiore del prezzo di una scheda nuova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nono guarda, su trovaprezzi si trova a malapena la msi r4850 con 1gb a 114 € (in mp ti posso dire dove, non mi va di fare pubblicità qui).
Dicci il sito online dove la trovi, perchè la msi r4850 non la trovo se non negli usa a 75 € ivata.. Poi fai quello che vuoi, anche i migliori modelli GS o vapor-X più di 75/80 € non riesci a venderli. Ultima modifica di Vieirarock : 18-09-2009 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._msi_4850.aspx la seconda è quella che sto vendendo io(138.99€). il prezzo in effetti è un po alto rispetto ad altre marche, al max te la vendo a 80 euro, di meno non scendo, mi dispiace. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io la posso acquistare solo a prezzo ragionevole
![]() Posso offrirti al max 70,00 € + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che 80 euro sia un prezzo molto ragionevole!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nonostante la tua decisione, io rimango sempre disponibile al mio prezzo
![]() Al tuo prezzo me la compro nuova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma come mai non la vuoi con il dissipatore?? non ti interessa avere un bel po di gradi in meno con una notevole silenziosità??
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Perchè ho già avuto esperienze con dissipatori (Arctic cooling silencer per la X800 GTO^2, che per la cronaca è inutilizzato): per carità sono utili (a parte la rottura di montarli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi sono fatto i conti in tasca
![]() Se non dovessi accettare la mia proposta, considerami sempre interessato alla tua valida scheda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no, meno di 80 non se ne parla per il momento.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
coda a 80 € 4850 incluse ss
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no, meno di 80 non vendo.
nemmeno tu interesato al dissi accelero?? ![]() come potete rifiutare un tale disspatore, rispetto a quello standard è tutto un'altro universo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.