|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
The witcher 2!!!
Un filmato "leaked" che da già l'idea di un po'di cosette
Ah, ci saranno pure draghi volanti sputafuoco... [/URL="http://www.youtube.com/watch?v=JciyoGmnGyo"][/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ottimo... però il nuovo doppiatore non si può ascoltare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
quick time events....
![]() saranno i postuni della programmazione per console del primo TW. Spero non ce lo vogliano propinare come TW2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non penso proprio che gli si possa dare torto, i quick time events hanno ben poco di divertente, a questo punto meglio un filmato senza sbattimenti di sorta almeno me lo godo. Tra l'altro in un gdr ci stanno come i cavoli a merenda.
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bella però mi sembra che ti sei alzato male oggi, tre utenti su tre intervenuti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Non sei normale.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' un videoGIOCO cristosanto e pretendo di GIOCARE non di guardare. Vai tua farlo capire a sto branco di game designer del cazzo di oggi. Quote:
Per il resto notare come la primissima cosa evidenziata in un filmato di proposta ai publisher sia la grafica. Che tristezza il mercato di oggi. Ora Vado in letargo anch'io sennò domani mattina alle 6 la sveglia manco la sento. Au revoir. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
dove è scritto che la prima cosa evidenziata è la grafica? a me sembra tanto normale, prima lavorano al motore grafico nuovo e poi al gioco vero e proprio. e il motore grafico nuovo ci voleva, il primo non sfrutta per niente i dual-quad core, e men che meno SLI, ed essendo scriptato all'inverosimile in alcuni punti gira da panico anche con un pc come il mio (in altri va a 100fps)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
eh va beh.. c'è un ragazzo che a quanto ho capito sta facendo un altro thread, possiamo fare in un modo, considerando l'esperienza di dragon age origins: in una parte si discute serenamente del gioco, vedendo preview, trailer che arriveranno, dall'altra si risponde a darkess e si discute dei massimi sistemi dei gdr, del mondo dei videogiochi marcio e venduto alle console, di quanto era bello torment, di quanto è figo storm of zephyr, di quanto è bello arkanum, e di quanto son giovanilisti e insulsi i nuovi gdr.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
Quote:
![]() 2 - se mi mantengono una trama buona possono aggiornare il motore grafico quanto vogliono (però non che mi serva un super computer ninja che fa anche il caffè solo per vedere l'intro ![]() 3- i quick time events stanno un po' lì anche a me, mi fanno un po' prince of persia nuovo ma da un filmato di una alpha io non posso dire niente, possono fare di tutto ancora. ecco adesso linciatemi. P.S.: comunque io lo voglio, però devono fare come col primo, rilasciare una demo, e magari una enanched a prezzo veramente umano (30€ ben spesi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
A tutti gli interessati, abbiamo aperto il thread "aspettando", eccovi il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2050319 ![]()
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.