|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aggiornamento pc
Salve a tutti, vista l'uscita imminente di tanti giochi interessanti, vorrei aggiornare la mia configurazione.
la mia attuale configurazione comprende: Alimentatore OCZ GameXStream da 600W Asus p5k Core2duo e6750 Ram ddr2 Team Group value da 800 mhz Vorrei quindi aggiornare scheda video e ram... Per la scheda video avevo pensato ad una ati hd4850 da 512 mb, considerando comunque che ho un 19’ con risoluzione massima di 1440x900, vorrei dei pareri da gente più esperta di me prima di acquistare Per quanto riguarda la ram vorrei aggiungere altri 2 gb, ma non mi è chiaro se mettendo ram di marca diversa,ma con valori simili, sfruttano comunque il dual cannel… nel caso consigliatemi che tipo di ram acquistare. Questi sono i valori delle ram: http://img132.imageshack.us/img132/389/ramfv.jpg Grazie per le risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
teoricamente ram di case diverse ma con caratteristiche diverse potrebbero andare in dual channell... ma teoricamente nn sn mai identiche
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Un kit identico non riesco a trovarlo, possono andare bene due di queste?
http://www.diginetstore.it/team-grou...00-p-1333.html inoltre con la shappire come marca per la scheda video vado sul sicuro? O danno qualche sorta di problemi? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
quindi quella del link va bene,ovviamente ne devi prendere 2 per sfruttare il dual channel.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.