|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Gestione risorse di rete
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per eliminare la "cronologia" delle risorse di rete.
Mi spiego meglio, all'interno della mia rete locale, nonostante un pc venga spento, la sua icona compare lo stesso nelle risorse di rete. addirittura ho ancora il colllegamento ad un pc che non ho più. Vorrei far in modo di aggiornare l'elenco delle unità in rete. Il tutto con Xp Pro. Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Uhm... ho appena provato e a me si è aggiornato automaticamente, rimuovendo ciò che non è più raggiungibile. Tutto questo cliccando sull'icona "Risorse di rete" in "Esplora risorse", ovviamente su Win XP Pro.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie per la verifica, il pc a cui mi riferivo che non ho più in realtà è una penna usb che era inserita nel macbook che è in rete con il pc (Xp pro).
nonostante la penna non sia più fisicamente inserita nel macbook, il pc la vede ancora...hai idea di come potrei risolvere ? ciao grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.