|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
C'era una volta la libertà di informazione in Rete
Ogni tanto esce fuori qualcuno che ci prova, prima o poi ci riusciranno
http://punto-informatico.it/2709918/...ione-rete.aspx Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
La CINA si AVVICINA
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma quanto hanno paura di questa Rete eh?
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mala tempora currunt...
di positivo c'è solo da dire che il tiranno "ha paura"... ma di solito è questo il momento in cui fa scelte sanguinarie, brutali, efferate.... non popolari... e di solito son proprio queste che gli fanno rivoltare contro non tanto gli sparuti destinatari obbiettivi di tali azioni, ma gli altri, il gregge di pecore, che per pochi mesi riesce a diventare branco di lupi disordinato, ondata di marea che travolge qualsiasi cosa senza costrutto nè logica... tutto già visto e rivisto, letto e riletto.... Ultima modifica di Fil9998 : 17-09-2009 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Noi con la Cina non c'abbiamo niente a che fare... noi le cose le facciamo a fin di bene"
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Ad un sito come HWUG ad esempio non mi pare che siano applicabili,quindi o gli articoli si applicano in toto oppure non è pensabile che si debbano rispettare solo alcuni articoli ed altri no. Invece per i siti che hanno un carattere prettamente giornalistico è ovvio che debbano valere le stesse regole dei quotidiani cartacei. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Un sito non è editoriale fino a quando non diviene scomodo.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Vorrei sottolineare un 3d sempre in questa sezione per dire la mia.
Se il signor Fede si permette di apparire su un TG nazionale parlando di un certo signor brodi o brodo, concludendo con una frase diffamatoria del tipo "Lui non l'avrebbe mai fatto"... ... a prescindere della veridicità o meno della frase diffamatoria (su cui non voglio opportunamente entrare in merito per non trasformare il dibattito in "politico") mi chiedo perchè IO CHE NON CONTO UN CLACSON debba preoccuparmi in maniera morbosa di ciò che scrivo sul mio blog!!! Qualcuno mi sa spiegare perchè io che non conto niente devo stare attento e lui che parla a una quantità mostruosa di italiani tutte le sere può permettersi una simile "leggerezza"? Vorrei capirlo...
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe Ultima modifica di key2710 : 18-09-2009 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
That's freedom, boy
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.