Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito per l'IA agentica
NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito per l'IA agentica
Debuttano ufficialmente i primi sistemi notebook basati su piattaforma NVIDIA RTX Spark, abbinati a Windows on ARM e pensati per l'intelligenza artificiale agentica. Architettura integrata tra CPU e GPU che condividono la memoria di sistema, capace di gestire in locale modelli molto grandi ma al contempo anche di spiccare con la grafica e l'elaborazione
Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato a libro. La recensione
Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato a libro. La recensione
Abbiamo provato Motorola razr fold, il pieghevole a libro con display interno LTPO da 8,09 pollici, Snapdragon 8 Gen 5 e batteria da 6000 mAh in 243 grammi. Pennino e custodia sopno già nella confezione, per un foldable che si caratterizza per il pannello luminoso, l'autonomia ottima per la categoria e le fotocamere coerenti e ben sfruttabili. Il listino è di 1999 euro, ma in vendita si trova già a molto meno
Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stesso, ma al polso la differenza si sente
Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stesso, ma al polso la differenza si sente
Google Pixel Watch 5 ha affinato una formula già convincente con hardware più veloce, Gemini offline e nuovi strumenti per sport e benessere. Abbiamo provato la versione LTE da 41 mm, comoda anche di notte e ben proporzionata sui polsi piccoli. Il design resta un punto di forza, ma l'autonomia premia ancora il 45 mm e alcune funzioni AI non sono disponibili in Italia: ecco che cosa cambia rispetto a Watch 4 e quale formato conviene scegliere oggi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2009, 12:26   #1
chick007
Senior Member
 
L'Avatar di chick007
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Avellino
Messaggi: 431
av+sped Vendo portatile notebook FUJITSU SIEMENS Lifebook S7110

FUJITSU SIEMENS

LIFEBOOK

S7110



ULTRASOTTILE



PICCOLISSIMO



AFFARE IMPERDIBILE!!!









Nuovissimo notebook FUJISTU SIEMENS LIFEBOOK S7110 ultrasottile con le seguenti caratteristiche:



• Processore Intel CORE 2 DUO 1.83 MHZ T5600

• 2 GB di RAM DDR espandibile a 4 gb

• Hard Disk 80 GB (senza cluster danneggiati)

• Monitor LCD 14,1” (senza pixel danneggiati)

• Scheda video INTEL 915 GM da 128 MB

• Scheda audio Realtek

• Masterizzatore DVD \ RW Doppio strato (estraibile)

• Modem 56K

• 3 Porte USB 2.0

• Porta infrarossi

• Porta firewire

• Scheda di rete LAN

• Collegamento wireless

• Collegamento bluetooth

• 1 uscita s-video

• pulsanti di accesso rapido con display lcd

• 1 uscita TV

• 2 slot per schede PCMCIA

• Tastiera italiana

• Doppio sistema di puntamento ThinkPad e TouchPad

• Batteria nuovissima (3 ore)

• Alimentatore originale

+

Batteria aggiuntiva che si mette nello slot cd-rom (pagata 90 euro, utilizzata una volta)



Notebook FUJISTU SIEMENS LIFEBOOK S7100 ultrasottile e piccolissimo in buone condizioni e perfettamente funzionante.



Il notebook è stato sempre tenuto con cura ed ha solo il copri cerniera destro mancante (si può acquistare per pochi euro), il gancetto di chiusura del coperchio deve trovare la sua posizione (sempre perché manca il coperchietto della cerniera) e qualche lievissimo graffietto sulla scossa, poco visibile siccome è di colore blu scuro.

Per il resto è davvero ben tenuto.

Non ha mai assolutamente dato nessun tipo di problema e tutti i componenti funzionano alla perfezione, anche perché non ha neanche un anno di vita.

La cosa più importante è che non è stato mai aperto, smontato o tantomeno sostituito qualche componente.

È davvero ottimo ed è completo di cd con relativi drivers per windows xp professional e windows vista, scaricati appositamente da internet.

Il notebook aveva infatti installato vista, ma l’ho sostituito con xp professional (è uno dei pochi portatili che supporta i 2 sistemi operativi).

Il processore non è il solito centrino o core duo, ma si tratta del CORE 2 DUO 1.83 Mhz T5600, appositamente studiato per i notebook.

Grazie a questo processore, il portatile è silenziosissimo, come se fosse spento, siccome la ventola di raffreddamento si accende solo dopo ore di lavoro.

La batteria è buona e dura più o meno un’ora.

Grazie a ciò, il notebook non corre rischi di surriscaldamenti o altro.

Il notebook ha ben 2 Gb di ram DDR 2, espandibile addirittura ad 4 GB.

Ha addirittura la scheda wirless, per utilizzarlo con apparecchi senza fili, tipo modem adsl per collegarsi ad internet in tutta la casa.

Ha l’hard disk è di ben 80 GB ed è silenziosissimo.

È presente inoltre il MASTERIZZATORE DVD DOUBLE LAYER, estraibile per alloggiare addirittura una seconda batteria.

Ha anche il collegamento BLUETOOTH, molto utile per scambiare dati con il telefono o collegare un’antenna GPS ed usarlo da navigatore in auto, siccome è molto piccolo.

È davvero una macchina veloce, potente, affidabile e soprattutto resistente e di qualità.

Non mi ha assolutamente mai dato nessun problema ed è ovviamente da invidiare.

Ha la scheda video INTEL 915 GM di ben 128 MB, pertanto non dà nessun problema neanche con i giochi, ed ha soprattutto l’uscita TV per collegarlo al televisore.

La tastiera italiana ed il mouse sono perfetti e sono inoltre presenti 4 tasti multimediali, nonché un display lcd dove sono visualizzate varie informazioni.

Possiede 2 mouse: l’insostituibile thinkpad (brevetto ibm) ed il comune touchpad.

Possiede 3 porte USB perfettamente funzionante, l’ingresso per il microfono e per le cuffie e l’indispensabile porta infrarossi.

Personalmente ho usato ben poco la batteria, non avendola mai montata, siccome utilizzo il notebook sempre collegato alla rete elettrica.

LA DURATA DELLA BATTERIA E’ INFATTI DI BEN 3 0RE!!!!!! + quella che si mette nello slot, lascio a voi immaginare

È imperdibile, soprattutto perché non si tratta di un normale notebook, ma di un FUJISTU LIFEBOOK, sinonimo di qualità e soprattutto di affidabilità, siccome fa parte della serie professionale e ultraportatile.

È resistentissimo, grazie ai materiali appositamente studiati per questo notebook.

E’ un mostro di potenza, grazie al processore INTEL CORE 2 DUO 1.83 T5600 e non il solito T2400.

Fa parte non della normale serie fujitsu, ma di quella professionale, ossia la serie ultrasottile e soprattutto costosissima. Che parte da 1300 euro

E’ davvero un affare, dal momento che si tratta di un mostro di potenza, di gran lunga superiore ai comuni notebook che vendono nuovi nei negozi.

È DAVVERO PICCOLISSIMO E PRATICO, UN VERO GIOIELLINO.

Non perché si tratta del mio notebook, ma è davvero una macchina stupenda, studiata appositamente per lavorare.

Come già detto, tale notebook è adatto soprattutto a chi vuole il massimo da un portatile.

Per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione.



PREZZO 450 euro trattabili

__________________
Trattative Concluse: NLDoMy --- Nike86 --- Enzo ferrari --- crivel --- cocoz1 --- Clyde84 --- xketto85x --- genioexpress --- jajuka83 --- xio --- causeperse --- jam830 --- Ryujimihira --- Obelix-it
chick007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 10:55   #2
GammaRayBurst
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1049
Scambieresti con Samsung Q1?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047274
GammaRayBurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 12:38   #3
chick007
Senior Member
 
L'Avatar di chick007
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Avellino
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da GammaRayBurst Guarda i messaggi
no guarda ho comprato un flybook con modulo hspda

grazie lo stesso
__________________
Trattative Concluse: NLDoMy --- Nike86 --- Enzo ferrari --- crivel --- cocoz1 --- Clyde84 --- xketto85x --- genioexpress --- jajuka83 --- xio --- causeperse --- jam830 --- Ryujimihira --- Obelix-it
chick007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 12:32   #4
chick007
Senior Member
 
L'Avatar di chick007
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Avellino
Messaggi: 431
400 euro è una affaronee
__________________
Trattative Concluse: NLDoMy --- Nike86 --- Enzo ferrari --- crivel --- cocoz1 --- Clyde84 --- xketto85x --- genioexpress --- jajuka83 --- xio --- causeperse --- jam830 --- Ryujimihira --- Obelix-it
chick007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 09:52   #5
chick007
Senior Member
 
L'Avatar di chick007
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Avellino
Messaggi: 431
rAga e un affare
è una makkina professionale
l ho pagato 1400 euro quando lo comprai
niente a che vedere con i notebook
da ipermercato a 300-400 euro fidatevi
__________________
Trattative Concluse: NLDoMy --- Nike86 --- Enzo ferrari --- crivel --- cocoz1 --- Clyde84 --- xketto85x --- genioexpress --- jajuka83 --- xio --- causeperse --- jam830 --- Ryujimihira --- Obelix-it
chick007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito per l'IA agentica NVIDIA RTX Spark: il PC Windows on ARM costruito...
Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato a libro. La recensione Motorola razr fold, dalla conchiglia al formato ...
Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stesso, ma al polso la differenza si sente Recensione Google Pixel Watch 5: sembra lo stess...
Nokia Innovation Day 2026: la sovranità europea passa dal mercato unico e dai laboratori italiani del gruppo Nokia Innovation Day 2026: la sovranità e...
In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motor...
Android potrà spegnere e riavviare il PC...
Quale capienza di micro SD è la p...
TSMC valuta il Texas per nuove fab, trat...
YouTube Music introduce nuove etichette ...
Questa foto non è intelligenza artificia...
AliExpress lancia Elite: sconti del 5% e...
007 First Light arriva su Nintendo Switc...
ServiceNow vuole mettere ordine nel caos...
Bending Spoons taglia una larga parte de...
Apple vale oltre 5.000 miliardi, ma il p...
OpenAI contro Apple: nuove accuse sui se...
Un bel tablet senza svenarsi? Grazie a u...
Chrome falso sul Play Store, oltre 100.0...
Logitech G Yeti GX su Amazon a 79,99€, u...
Esplosione nello stabilimento Intel in I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v