|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lettore sd card da desktop
Salve, premesso che ho usato la funzione "cerca" ma non sono riuscito a trovare niente in merito
![]() Devo installare un lettore sd card con porte usb da pannello 5-1/4 X ora sul vecchio fisso con A7V (potete vedere in sign) e se tutto andrà bene su un nuovo fisso con X8DAL-I. Nei requisiti, in genere mi viene chiesta la presenza di porta FireWire, ke non é presente nè nella mia attuale main (ke di attuale non ha proprio nulla scusatemi la battuta ![]() -nel 1° caso la porta firewire é richiesta solo se voglio qst funzionalità sul pannellino anzichè sul retro della main,mentre i circuiti dell' sd card trasferiscono dati tramite connessione usb -nel 2° caso la porta FireWire serve X il trasferimento di dati dell' sd card e a qst punto sarei abbastanza nei guai... Mi raccomando non consigliatemi lettori sd portatili Xkè ho già troppe "cose" a giro e 2 spazi da 5-1/4 liberi nel cabinet ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.