|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lettore sd card da desktop
Salve, premesso che ho usato la funzione "cerca" ma non sono riuscito a trovare niente in merito
Devo installare un lettore sd card con porte usb da pannello 5-1/4 X ora sul vecchio fisso con A7V (potete vedere in sign) e se tutto andrà bene su un nuovo fisso con X8DAL-I. Nei requisiti, in genere mi viene chiesta la presenza di porta FireWire, ke non é presente nè nella mia attuale main (ke di attuale non ha proprio nulla scusatemi la battuta ) nè con la probabile futura. Adesso, ci sono 2 possibilità-nel 1° caso la porta firewire é richiesta solo se voglio qst funzionalità sul pannellino anzichè sul retro della main,mentre i circuiti dell' sd card trasferiscono dati tramite connessione usb -nel 2° caso la porta FireWire serve X il trasferimento di dati dell' sd card e a qst punto sarei abbastanza nei guai... Mi raccomando non consigliatemi lettori sd portatili Xkè ho già troppe "cose" a giro e 2 spazi da 5-1/4 liberi nel cabinet
Brontosauro desktop: main Tyan s8005, cpu 1090T, 16Gb DDR3 1.066Ghz ECC, scheda video Quadro T1000 8Gb, Ali Corsair Ax750W, SSD Samsung EVO 256 Gb+HD 500Gb, Ups Apc 1200VA 720W monitor Philips Evnia VA 27" 2k. Laptop Dell 7560, cpu core i7 11850H, 16GB DDR4 3.2Ghz, scheda video QuadroRTXA2000 4Gb, lcd ips 15.6 full Hd, ssd 500Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.

) nè con la probabile futura. Adesso, ci sono 2 possibilità