|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Marchionne chiede soldi allo Stato...
tanto per cambiare! La Fiat chiede al governo gli incentivi anche per il prossimo 2010 altrimenti sarà un disastro!
Abbassare i prezzi delle auto no? Perchè una PANDA male accessoriata deve costare come una media Citroen ad esempio?
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il bello è che dall'altro lato si sono presi una bella quota di Crysler pagando cash.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
know-how in cambio di azioni. e comunque mi pare chiedano di prolungare gli incentivi per tutti, mica "finanziamenti".
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Se il mercato è in grado di assorbire 200.000 auto/anno, perchè vogliamo continuare per forza a produrne 330.0000? E' così difficile capire che se si vendono meno auto nuove, aumenterà conseguentemente il lavoro per i riparatori? Che due palle la fiat!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il modello di mercato compra-usa-butta: cresita sempre comunque. Guarda un po' che alla tv parlano sempre di "consumatori" e festeggiano se i consumi aumentano e il PIL aumenta. Io preferisco se la mia macchina o il mio riscaldamento consumano MENO. Cmq tranquilli: appena il petrolio aumenta di nuovo sai che mega crisi? Compratevi un cavallo o un mulo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh tenete conto che meno auto prodotte = meno occupati negli stabilimenti produttivi e nell'indotto...
|
|
|
|
|
|
#9 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Questi chiedono soldi per produrre auto per chi ha da spendere, pero' parecchia gente rimarra' disoccupata..
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non e' quello il punto.. Il punto e' a chi venderle..Sta tutto li', non possono andare avanti a forza di sovvenzioni statali all'infinito..
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Comunque la smettete di infangare la Fiat? Gli incentivi aiuteranno tutti. Comunque se avete lo standard che avete è grazie al consumismo. Io a quando potevi permetterti 3 paia di scarpe durante tutta la vita e morire di fame non voglio tornare. Se a voi ve bene, ben per voi...
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
titolo lolloso per quanto semplicistico su Dagospia
"perchè Marchionne noi chiede i soldi ai conti aff-shore dell'Avvocato"? gli Agnelli, da cent'anni, chiagnono e fottono. Tra furberie sono miliardari e si comportano come i peggiori straccioni
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo il tuo ragionamento perchè i nostri agricoltori continuano a produrre arance che vanno al macero? E' ancora più grave... In momento di crisi sarebbe positivo anche fare buche e poi richiuderle. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.