|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
[PR+SPED] Wacom Bamboo Fun A6
Vendo la tavoletta grafica in oggetto comprata il 27/04/2009 da un noto sito online e quindi pienamente in garanzia.Usata solo 3-4 volte,praticamente nuova.
Ovviamente ho scatola e tutti gli accessori che erano compresi. http://www.bow.it/Tavolette_grafiche...Fun_Small.html Codice Modello Area attiva (mm) Interfaccia Risoluzione (Dpi) Livelli di pressione Dimensioni (LxPxA mm) CTE-450/W2-IT BAMBOO FUN SMALL A6 W 147.6x92.3 USB 2540 512 210x194x11 Descrizione BAMBOO FUN SMALL A6 W Create il vostro mondo! Dedicata a utenti PC e MAC privati con la passione per il fotoritocco / miglioramento delle foto digitali, disegno, pittura e scrittura. Grazie a BAMBOO FUN tutto questo diventa possibile ed estremamente semplice. Con un naturale movimento della penna potete anche voi inventare il vostro mondo. Scheda tecnica Area attiva (mm) 148 x 92 mm Interfaccia USB Risoluzione (Dpi) 2540 Livelli di pressione 512 Dimensioni (LxPxA mm) 210 x 194 x 11 Peso Peso della penna 12g Caratteristiche della penna Altezza minima di lettura 3-4 mm Requisiti di sistema Windows 2000, XP, VISTA porta USB CD Rom Mac OS X 10.3.9 o successivi processore intel o power PC Contenuto della confezione Pen tablet BAMBOO FUN, penna BAMBOO FUN, porta penna, cavo USB, guida rapida, CD Rom con driver di installazione manuale e on line.CD rom con software adoby, photo shop, elements 5.0 + ArtRage 2 Certificazioni Certificazione Microsoft premium "certified for VISTA" Vendo per mancato utilizzo a 50 euro (eventuale spedizione in pacco celere a metà) Pagamento postepay o paypal (commissioni a vostra cura) Ultima modifica di ashram : 24-09-2009 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up,prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up del giorno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
interessato ed in coda, dammi un paio di giorni...
mi mandi foto originali del prodotto a [email protected]
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ho risposto al pm.
Beh avendo praticamente tolto dalla scatola la tavoletta per usarla una volta in totale le foto equivalgono al prodotto nuovo (http://www.letsgodigital.org/images/...bamboo-fun.jpg) Se proprio vuoi ti faccio qualche foto. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
lascio grazie lo stesso, un up per te
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up e prezzo ribassato !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up,prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
up coda, dimmi quando tocca a me che ci mettiamo daccordo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusa Josimar75 niente scambi,ho bisogno di soldi
Capacaronte : sei tu il primo della coda Ti ho mandato in pm anche il mio msn |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Venduta a Capacaronte!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.