|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Roba ultrasilenziosa
Salve ragazzi...avrei bisogno di un Case e un alimentatore per un Pc ultrasilenzioso...l'alimentatore discretamente potente dato che vorrei un cpu i5 o i7....che consigli avete? e la ventola per la scheda video?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Come case penso che puoi prendere quello che preferisci(fanno tutti più o meno lo stesso rumore tranne), quindi se senti che le ventole sono rumorose basta sostituirle o comprarti un rheobus. Comè alimentatore penso che un corsair hx520 o hx620 siano ottimi per la silenziosità. Per la scheda video non conosco modelli di dissipatori particolarmente silenziosi e comunque dipende dal modello.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Prendi un Antec Solo o un CM Sileo e come alimentatore un Corsair oppure un Enermax serie Pro82+ o Modu82+ (silenziosissimi).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Per la scheda video (qual'è?) potresti prendere un Arctic Cooling Accelero, che è un grande dissipatore passivo, al quale potresti collegare tramite delle fascette una ventola a bassi regimi di rotazione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

, HDD 40Gb, HD esterno 250 Gb