|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema con chiavetta internet della 3
Salve ragazzi, ho acquistato pochi giorni fa una chiavetta internet della 3 (precisamente la huawei e169) con abbonamento 300 ore a 19 € al mese... Va ke è una meraviglia, però non riesco a scaricare nulla da emule o torrent...
Perchè? Devo trovare programmi alternativi? ![]() Aiutatemi grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]() Io ho una e180 della wind con sim 3 e da torrent una distro linux l'ho tirata giù per prova a 150 kB/s circa, anche se ho ovviamente le porte chiuse e pallino rosso. In rete trovi un forum dove spiegano quali altri software usare.... google rulez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Mi sono accorto ke è lento anke il download diretto dal browser (parte a 80-90 kb/s e poi si stabilizza sui 25-30 kb/s)... ![]() Anke questo problema è dovuto alla rete NAT??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Il download lento tramite browser è dovuto, a mio parere, al sito lento oppure alla congestione della cella. Prova a rifare lo stesso download la notte, molto probabilmente andrai più veloce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Aiutami x favore, scarico ad una velocità irrisoria ![]() Se non vuoi che la cosa sia resa pubblica mandami un MP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non c'entra la rete nattata in questo caso, negli orari in cui si collega molta gente è normale che rallenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.