|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Differenza schede SoundBlaster X-Fi
Un saluto a tutti..
ho già letto la discussione inerente alle schede CREATIVE X-FI ma ho ancora dei dubbi e spero che qualcuno me li chiarisca. Che differenze principali ed essenziali ci sono fra queste schede??? Quale risulta essere la migliore??? Ho la necessità di avere I/O MIDI ma la Elite PRO è abb alta di prezzo....quindi mi sono indirizzato su queste... - X-FI PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES - X-FI FATAL1TY FPS - X-FI FATAL1TY - X-FI PLATINUM (su questa ho le idee abb chiare ma l'ho messa giusto per fare un paragone con le altre) un grazie enorme a chi volesse aiutarmi a chiarire le idee ps: qualcuno sa anche dirmi che valore di mercato hanno???(naturalmente parlo dell'usato perchè ho visto che sono già fuori produzione!!!) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Thread Ufficiale Creative X-Fi
Forse qui e' piu' propizio porre la domanda. P.S.Per esperienza personale le X-fi si differenzioano piu' che altro per la presenza o meno del pannello frontale e nelle versioni piu' costose di opamp un pochino meno schifosi e della "fantomatica" X-RAM, cache che servirebbe a caricare piu' velocemente i suoni dei giochi, se i programmatori si sono ricordati di sfruttare quella determinata API. http://it.creative.com/products/welc...=ViewMore_X-Fi Ultima modifica di mentalrey : 17-09-2009 alle 02:45. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.