Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2009, 13:07   #1
morischo
Senior Member
 
L'Avatar di morischo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 1912
[ba + sped] Cerco cellulare a buon prezzo!

Salve a tutti,
ho da spendere 30-40 euro e cerco un cellulare che funzioni bene e ben messo esteticamente...con le solite funzioni...
proponete qualsiasi cosa che rientri in quella cifra...
aspetto proposte...

p.s.: non meravigliatevi se non rispondo subito alle vostre proposte visto che il telefono non è per me ma per una terza persona e quindi io passo le notizie e le foto e poi aspetto risposta prima di darvi conferma o meno!!!
__________________
|asrock 939NF6G-VSTA+amd athlon 64 3800x2+asus hd3650 htdp silent 512mb+enermax 400w+2x512mb V-data+2x1gbTwinmos ddr 400+masterizz.dvd lg+maxtor 160 gb|
Codice PHP:
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia

Ultima modifica di morischo : 20-09-2009 alle 15:34. Motivo: titolo
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 11:57   #2
morischo
Senior Member
 
L'Avatar di morischo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 1912
nessuno ha niente da proporre???possibile???
__________________
|asrock 939NF6G-VSTA+amd athlon 64 3800x2+asus hd3650 htdp silent 512mb+enermax 400w+2x512mb V-data+2x1gbTwinmos ddr 400+masterizz.dvd lg+maxtor 160 gb|
Codice PHP:
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 21:48   #3
NoFear87
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1149
io ne ho 2:
samsung e251 bianco e fucsia (mio) comprato ad agosto '09
e
samsung e250 tutto nero (di mia madre) comprato un anno fa.
il primo è completo di scontrino scatola e tutti gli accessori alcuni mai usati, il secondo non ha scontrino ma ha scatola e tutti gli accessori.
tutti e due sono tenuti strabene, nessun segno d'usura, nessun tasto consumato, nessun problema di audio ecc.
40€ piu spedizione è il prezzo che vorrei realizzare. interessa?
NoFear87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 00:01   #4
morischo
Senior Member
 
L'Avatar di morischo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 1912
Quote:
Originariamente inviato da NoFear87 Guarda i messaggi
io ne ho 2:
samsung e251 bianco e fucsia (mio) comprato ad agosto '09
e
samsung e250 tutto nero (di mia madre) comprato un anno fa.
il primo è completo di scontrino scatola e tutti gli accessori alcuni mai usati, il secondo non ha scontrino ma ha scatola e tutti gli accessori.
tutti e due sono tenuti strabene, nessun segno d'usura, nessun tasto consumato, nessun problema di audio ecc.
40€ piu spedizione è il prezzo che vorrei realizzare. interessa?
ma 40 euro per entrambe?? o cadauno??
__________________
|asrock 939NF6G-VSTA+amd athlon 64 3800x2+asus hd3650 htdp silent 512mb+enermax 400w+2x512mb V-data+2x1gbTwinmos ddr 400+masterizz.dvd lg+maxtor 160 gb|
Codice PHP:
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 08:01   #5
NoFear87
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1149
eheheh cadauno ovviamente
NoFear87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:38   #6
morischo
Senior Member
 
L'Avatar di morischo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 1912
mmm...allora no...grazie!
__________________
|asrock 939NF6G-VSTA+amd athlon 64 3800x2+asus hd3650 htdp silent 512mb+enermax 400w+2x512mb V-data+2x1gbTwinmos ddr 400+masterizz.dvd lg+maxtor 160 gb|
Codice PHP:
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:51   #7
NoFear87
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1149
scusa ma per quale motivo? sono dentro al tuo budget
NoFear87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:18   #8
morischo
Senior Member
 
L'Avatar di morischo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 1912
semplicemente perchè lli valuto un pò meno (e251 nuovo scosta intorno ai 60 tu me lo proponi a 40+ 10 di sped...l'e250 costa nuovo 50 e tu me lo proponi a 40+10 sped già con un anno!!!)
...non avrei voluto dirtelo nel thread...ma se me lo chiedi...
e poi anche se rientri nel budget non è detto che debba prenderlo per forza no??
ecco perkè se decidi di scendere è bene altrimenti grazie e alla prossima magari!
__________________
|asrock 939NF6G-VSTA+amd athlon 64 3800x2+asus hd3650 htdp silent 512mb+enermax 400w+2x512mb V-data+2x1gbTwinmos ddr 400+masterizz.dvd lg+maxtor 160 gb|
Codice PHP:
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:26   #9
NoFear87
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1149
certo mica ti sto obbligando a prenderlo figurati, volevo solo sapere.
cmq posso farti 40€ spedizione inclusa cadauno ovviamente, di meno no.
fammi sapere
NoFear87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 18:19   #10
morischo
Senior Member
 
L'Avatar di morischo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 1912
up...ancora in cerca!
__________________
|asrock 939NF6G-VSTA+amd athlon 64 3800x2+asus hd3650 htdp silent 512mb+enermax 400w+2x512mb V-data+2x1gbTwinmos ddr 400+masterizz.dvd lg+maxtor 160 gb|
Codice PHP:
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 22:19   #11
danilo84
Senior Member
 
L'Avatar di danilo84
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: RC
Messaggi: 783
e1000 in firma...40 spedito
impeccabile sia esteticamente che funzionalmente...
sarà anche un cellulare con qualche anno di vita...ma considera che la vodafone lo vendeva a non meno di 400 euro
danilo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 12:20   #12
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12359
guarda io ho questo,

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004939

è un pò fuori il tuo budget ma almeno è un telefono che ha 3 giorni di vita di utilizzo.

posso includerti le SS nel prezzo che faccio nel post.
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 13:03   #13
fillo19
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 36
Ciao, io posso offrirti un lg chocolate perfettamente funzionante e con solo qualche graffio di usura sulla cover dietro (non sullo schermo..45euro più SS
fillo19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 15:29   #14
morischo
Senior Member
 
L'Avatar di morischo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 1912
@ danilo84: è un ex brand 3?? farò vedere ma non sò se piacerà...

@ catan: bel telefono, al mio prezzo lo prenderei al volo purtroppo nn posso superare quel budget...

@filo19 : lg chocolate potrebbe andar bene, però solo se perfetto senza nessun segno di usura essendo un cellulare lucido si notano tutti i graffi!!!tra l'altro al chocolate la parte posteriore è la batteria...e poi il prezzo sarebbe da rivedere secondo me!
grazie lo stesso...
__________________
|asrock 939NF6G-VSTA+amd athlon 64 3800x2+asus hd3650 htdp silent 512mb+enermax 400w+2x512mb V-data+2x1gbTwinmos ddr 400+masterizz.dvd lg+maxtor 160 gb|
Codice PHP:
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 16:06   #15
danilo84
Senior Member
 
L'Avatar di danilo84
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: RC
Messaggi: 783
si ex brand3
ma non c'è alcuna personalizzazione 3

ti ripeto, veramente in ottimo stato, sia funzionale che estetico
danilo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:05   #16
morischo
Senior Member
 
L'Avatar di morischo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 1912
up ancora in cerca....
__________________
|asrock 939NF6G-VSTA+amd athlon 64 3800x2+asus hd3650 htdp silent 512mb+enermax 400w+2x512mb V-data+2x1gbTwinmos ddr 400+masterizz.dvd lg+maxtor 160 gb|
Codice PHP:
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 20:48   #17
k1ll3r
Senior Member
 
L'Avatar di k1ll3r
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
Messaggi: 1217
prova a dare un'okkiata qui :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2048858

Se sei interessato ti faccio delle foto.
k1ll3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 22:04   #18
morischo
Senior Member
 
L'Avatar di morischo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 1912
Quote:
Originariamente inviato da k1ll3r Guarda i messaggi
prova a dare un'okkiata qui :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2048858

Se sei interessato ti faccio delle foto.
niente purtroppo...grazie lo stesso e avvisami se trovi qualcos'altro!!!
__________________
|asrock 939NF6G-VSTA+amd athlon 64 3800x2+asus hd3650 htdp silent 512mb+enermax 400w+2x512mb V-data+2x1gbTwinmos ddr 400+masterizz.dvd lg+maxtor 160 gb|
Codice PHP:
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 14:10   #19
morischo
Senior Member
 
L'Avatar di morischo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 1912
up ragazzi...possibile ke avete solo super cellulari??? i cellulari normali non li ha + nessuno???
__________________
|asrock 939NF6G-VSTA+amd athlon 64 3800x2+asus hd3650 htdp silent 512mb+enermax 400w+2x512mb V-data+2x1gbTwinmos ddr 400+masterizz.dvd lg+maxtor 160 gb|
Codice PHP:
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 12:52   #20
morischo
Senior Member
 
L'Avatar di morischo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Messaggi: 1912
up
__________________
|asrock 939NF6G-VSTA+amd athlon 64 3800x2+asus hd3650 htdp silent 512mb+enermax 400w+2x512mb V-data+2x1gbTwinmos ddr 400+masterizz.dvd lg+maxtor 160 gb|
Codice PHP:
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v