|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
->intel O Amd<-
CHE SCEGLIETE ALL ACQUISTO DI UN PC??
INTEL O AMD? E PERCHE?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
AMD. E' più performante a parità di clock(ma alla grande), costa un caxxo e, come se non bastasse, se vuoi cambiare modello non devi per forza cambiare scheda madre(per ora e per un annetto almeno)
Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
W AMD!!!!!!!!!!!!!!!!!!AMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMDAMD_AMD_AMD
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dipende da quanti soldi ho da spendere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caldiero CITY
|
AMD comunque.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
ONLY AMD!
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
intel O Amd
C***o è un plebiscito AMD forever
amd 1800+ qdi kudoz7 kt266a 512mb ram pc2100 hercules 4500 kyro2 64mb n°2 hd maxtor 20 gb ata100 sound blaster 1024 live mast. plextor 16/10/40 A |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
AMD!
Motivo: costro inferiore, prestazioni superiori e stabilità (naturalmente quest'ultima dipende dalla mobo...)!
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Intel e anche datato!
Poiche non voglio fare da cavia e NON E' VERO che le piattaforme attuali sono stabili (tantomeno quelle con chipset VIA che ha la maggioranza del mercato destinato ad AMD)
mi prendo un INTEL che costa poco (va bene un bel Celeron) con una Mobo vecchissima ma stabile di un costruttore affidabile (chipset 815 per intenderci). Spendo poco, ho prestazioni più che sufficienti (per il 98% di quello che si può fare con un PC), non ho problemi di alimentatore (perche consumano poco), non ho problemi di raffreddamento (perche scaldano poco); e soprattutto funziona tutto! Certo il negoziante non è contento (perchè guadagna poco); i costruttori sono disperati (perchè non li seguo nella loro corsa folle); i fans di questo sito mi derideranno (perchè loro fanno a gara per un punto in più su una certa prestazione e un grado in meno sulla temperatura): ma io vivo tranquillo e felice!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Pippocalo ci evita la noia
Ultimamente venire su questo sito, in certe sezioni annoia un pò..
Meno male che c'è gente come lui!! Ma la AMD manda a casa i regali? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
saral 1000 volta che faranno sto sondgaaio
AMD!!!!!!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
dual p3 rulez!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Re: Intel e anche datato!
Quote:
ma ke discorsi sono se ti va bene il celeron ok, ma non biasimare ki vole di più dalla sua.................vita (magari con una buona cpu tipo AMD |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Ho due AMD , ma preferisco intel.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
In effetti con intel mai un problema,
sulla carta e sul web, e sul forum AMD rulez , ma le persone ke konosco (e ke nn smanettano all'ultimo bit) e hanno un AMD hanno un mare di noie... insomma anke a me l'idea di lasciare le prestazioni si un e la stabilità di un celly 1200 per passare ad un Duron , avere il 10-20% di prestazioni in più e bestemmiare con un chipset "Findus" o "Barilla" nn mi va tanto.... Di sicuro nn prenderei neanke un P4 con un i850 però... insomma io aspetto prima o poi AMD o INTEL tireranno fuori qualkosa ke sia un degno successore del 440bx+cpu P6... per ora nnn riescono a convincermi ne i prezzi ne le prestazioni perkè nn ho voglia di incazzarmi con piattaforme ke fanno girare le balle.... Naturalmente è solo una opinione, nn sono di parte anzi!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A mio padre consiglerei un Celeron 1200 ma io vado per l'XP...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Quote:
ESATTO! è quella la mia filosofia... se vuoi il max AMD ma se per un uso tranquillo (e senza grattacapi) meglio intel (leggi celeron)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.