|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Servizi Per il Cittadino INPS Online
Ciao
Sono sul sito dell'inps. VOlevo vedere se la mia azienda (quello del mio famoso post 500 al mese) è regolare nei miei confronti: in quale sezione devo andare? Informazioni sui servizi all'Utente Cittadino Cassetto Previdenziale del Cittadino Accredito del Servizio di Leva Certificazione del diritto alla pensione Variazione dell'indirizzo di residenza Servizi rapporto di lavoro domestico Cruscotto Estratto Conto Generalizzato Rendiconto EMens emissione generalizzata 2005 2006 Invio moduli on line Pagamento online contributi di uno o più riscatti e/o ricongiunzioni Pagamento online contributi lavoratori domestici di uno o più rapporti di lavoro Pagamento online contributi Versamenti Volontari Ultima modifica di panfilo81 : 15-09-2009 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
c'è tutto per fortuna...
ma per vedere il mio contratto attuale? per vedere se è in regola? Attualmente il mio contratto è sotto questa voce Estratto Conto Parasubordinati Tutto ok secondo voi? e poi: •Iscritto alla Gestione Separata dal XX/XX/XXXX Ultima modifica di panfilo81 : 15-09-2009 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ogni quanto viene aggiornato il sito inps? che voi sappiate?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.