|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Miss Italia... belle (?) e ignoranti?
Buondì
Sento al TG la notizia della gaffe sull'assegnazione del titolo "Miss Moda". Allora, appena possibile, cerco il video su Youtube. Trovo il video del TG. Riascolto le interviste alle ragazze e soprattutto nella parte finale (dopo tempo 1:20)... Ascoltate entrambe le ragazze (singeramende, comungue, fasciata, abbia preso la fascia...). http://www.youtube.com/watch?v=iBZX-Cg9kms&hl=it
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 15-09-2009 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
puo capitare un errore è sempre possibile,
comunque sarà bella ma io preferisco la seconda classificata ! così come qualcuna che hanno scartato ! quella che ha vinto sarà la piu alta , ma per me non è la piu bella ! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Orribile l'apparizione della Paris Hilton, anche questa vista su YT, soprattutto per chi la capisce direttamente in inglese (la Carlucci provava a farla apparire un po' meglio con la traduzione). Non ha più diciotto anni, come si fa ad essere così $&**%é%$... non vorrei essere sospeso...
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono perso il pezzo di paris hilton.....peccato ! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se è quella che è salita a fidenza stamattina non mi sembrava nulla di che anzi direi al di sotto della media che vedo... l'accento era calabrese altro ninzò
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma come diavolo parla la vera vincitrice miss moda?
Io pensavo che miss italia parlasse male |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Le ragazze giovani sotto i 22 mi danno uno squilibrio ormonale preoccupante. belle senza dubbio. Intelligenti? Trascurabile. Una ragazza intelligente non credo ambisca a fare la pirletti con culo e tette in mostra. Ma a 20 anni si può fare. Sennò poi quando? fg |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
certo che ne guardate di tv spazzatura...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
http://it.notizie.yahoo.com/9/200909...e-8968993.html quanti soldi buttati... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Però, quando andò ospite da Letterman, subito dopo la vicenda del carcere, fu esilarante, difficile trovare momenti della TV più divertenti (grazie a Letterman ovviamente). Per questo le sono grato. Forse servono anche i personaggi di questo tipo, ma dalla RAI non dovrebbero beccare una lira... o un centesimo...
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mi domando che valore aggiunto ha portato la principessa dell'insipienza
sono aumentati gli spettatori? qualche fascia di pubblico (giovanissimi magari) si è avvicinata a Miss Italia perché c'era la loro beniamina? da Letterman ha fatto ridere perché lui è bravo, inoltre potendo parlare in inglese senza traduzioni si riesce a conversare decisamente meglio. gli ospiti stranieri non mi piacciono per questo motivo, sono molto meno spontanei |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra 70 e 80 K€ ! arrivata, mezzo balletto, seduta su una sedia, 3 o 4 domande stupide con una traduzione.....che aggiustava le risposte ! meglio il monoscopio ! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
solid nostri questi, e poi si lamentano anche?
ma andate affanculo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.