|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
consiglio SATELLITE L300D-243
Ciao a tutti!!
volevo sapere com'è secondo voi l'offerta di expert per questo portatile.. Toshiba satellite L300d-243 Lcd 15,4" Cpu Amd Athlon x2 Ql64 (2.10 Ghz) Ram 3gb Hd 250gb Ati radeon 3100 Masterizzatore dvd, 3 us b 2.0, wireless 802.11 B /g, la n 10/100 Webcam integrata, card reader vista home premium aggiornabile a windows seven il prezzo a cui viene proposto è 399 euro.. grazie a tutti!!.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'offerta è buona anche se forse avrebbero potuto aggiungere 1 GB di RAM .
.
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!! JANOS Ultima modifica di Janos121 : 15-09-2009 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie!!
anche secondo me è un po una pecca la mancanza di quel gb in piu.. ma per il resto come prezzo/prestazioni come si puo ritenere??.. il processore AMD? la scheda video? l'uso al quale sarebbe destinato è la navigazione web, skype e messenger, film, musica e office.. io personalmente per queste cose utilizzo il lenovo g550 che anche tu avevi consigliato e devo dire che sono proprio contento di questo acquisto (a quel prezzo poi solo che purtroppo l'offerta è finita e ora dovrei trovare un altro notebook piu o meno simile nelle prestazioni e nel prezzo.. grazie ancora!!.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il rapporto prestazioni / prezzo è buono (chiaramente non così buono come lo è stato per il Lenovo G550) anche il processore è buono anche se sicuramente non è il massimo.
Io comunque ti suggerirei di aspettare almeno il 28 Settembre quando dovrebbero cominciare ad essere diffusi i nuovi volantini di Eur., M.W., El. Ecc. .
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
(io ho un Asus in elenco molto meglio dell'HP allo stesso prezzo e retroilluminato a LED, anche se senza scheda video ATI..)
Fisso: AMD Ryzen 5 2600 + Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ | Portatile: Toshiba Satellite A100 Smartphone: Huawei Nova 5T Ultima modifica di Grigio87 : 15-09-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.