|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema nell'installazione dei driver dopo formattazione: compaq f500ea
come da oggetto,
ho formattato un notebook compaq f500ea e fin qui tutto ok... poi sono andato sul sito della compaq che è quello dell'hp fondamentalmente e ho scaricato i driver della scheda video, dell'audio e altro e mi danno sempre errore nell'installazione! praticamente non funziona piu' nulla.. devo installare: -driver della scheda video ge force 6150 (quando vado ad installarli mi da un errore che chiude il programma di installazione) -driver per la scheda ethernet che non va!! (già la scheda wireless non andava..ora non va nemmeno la lan quindi è proprio impossibilitato a connettersi!!) -driver della scheda audio che li ho trovati e installati ma in gestione periferiche mi da un punto esclamativo in un cerchio giallo per ora sono questi quelli piu' importanti!! vi prego aiutatemi!! domani viene a prenderlo perchè poi deve partire e non so piu' dove mettere mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.