|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
dolphin schermata nera
ragazzi su xp nn mi va xche da quell'errore della memoria da 1gb ecc...visto che nn si risolve ho provato l'emu su win7 x64.
ovviamente ho scaricato la versione apposita dell'emu e l'ho fatto partire...ora nn mi da + l'errore della memoria ma la schermata nera con il calcolo dei frame che si aggiorna preceduta da scritte gialle delle specifiche del mio pc.. ma possibile che nn si risolve sto emulatore??? help!
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
ok mi rispondo da solo
ho disattivato aero di win7 e ora l'emu va °_° solo che in resident evil rebirth (il primo x intenderci) le parti poligonali (personaggi, porte e oggetti) sono graficamente distorti...dopo tutta sta fatica mi cala il latte alle ginocchia... idee?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.