Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2009, 23:29   #1
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
FELTRI ammonisce Fini: "Abbiamo un dossier a luci rosse su An"

"Forse devo rileggere bene, ma per come l'ho capito io si passa dal giornalismo ad altro: se si ha una notizia la si scrive, altrimenti no, ma ammonire qualcuno perché stia zitto non è giornalismo, né giornalismo di inchiesta: fatico a capire.

Feltri è un grande giornalista e il finale del suo pezzo di oggi non l'ho capito perché non è da grande giornalista ammonire, non è né una notizia né un'opinione".

Lo dice il deputato del Pdl Benedetto Della Vedova commentando un editoriale di Vittorio Feltri su Il Giornale dal titolo: "Il presidente Fini e la strategia del suicidio lento" sul primo inquilino di Montecitorio (chiamato nel fondo "il Signor Dissidente") e le sue mosse all'interno e fuori dalla maggioranza.L'editoriale di Feltri contro Fini -

L'editoriale si conclude sottolineando che Fini "ha l'esigenza immediata di trovare una ricollocazione: o di qua o di là. Non gli è permesso tenere un piede nella maggioranza e uno nell'opposizione. Deve risolversi subito".Il dossier a luci rosse su personaggi di An -

"E si ricordi - avverte Feltri - che bocciato un lodo Alfano se ne approva un altro, modificato, e o si manda immediatamente in vigore. Ricordi anche che delegare i magistrati a far giustizia politica è un rischio.

Specialmente se le inchieste giudiziarie si basano su teoremi. Perché oggi tocca al premier, domani potrebbe toccare al presidente della Camera. E' sufficiente - per dire - ripescare un fascicolo del 2000 su faccende a luci rosse riguardanti personaggi di Alleanza Nazionale per montare uno scandalo. Meglio non svegliare il can che dorme". Della Vedova si augura che questa non sia la "china" verso la quale si sta andando e proprio citando quest'ultimo passaggio di Feltri sottolinea: "Un giornalista gli scandali non li monta, li fa esplodere".


D'Alia: "Feltri si spieghi o si scusi" - "Il direttore del Giornale Feltri spieghi a cosa fa riferimento quando parla, nel suo editoriale dedicato anche oggi al Presidente della Camera, di 'un fascicolo del 2000 su faccende a luci rosse riguardanti personaggi di Alleanza nazionale'.

Se ha elementi concreti, li tiri fuori: altrimenti si scusi, perché queste allusioni e mezze parole non solo non fanno parte della buona informazione, ma costituiscono una seria minaccia, anche di rilievo penale, a un'alta carica dello Stato". E' quanto afferma, in una nota, il presidente dei senatori dell'Udc, Gianpiero D'Alia."Quell'articolo è un'intimidazione" - E' quanto dichiara la senatrice del Partito democratico Albertina Soliani.

Prosegue la senatrice democratica: "Alludere a possibili ripescaggi di 'un fascicolo del 2000 su faccende a luci rosse riguardanti personaggi di Alleanza nazionale' per montare un caso, aggiungendo che è 'meglio non svegliare il can che dorme' non è informazione, è intimidazione. Il direttore del Giornale ha qualche notizia che a suo parere va resa pubblica? Se ne assuma la responsabilità in modo trasparente - conclude Soliani -.

Eviti però, in particolare quando si tratta delle massime cariche istituzionali, pesanti e oblique allusioni che rischiano solo di avvelenare ulteriormente un clima già torbido e, se dirette contro il presidente della Camera, di interferire pesantemente con il funzionamento del Parlamento".14 settembre 2009Redazione Tiscali


Azz che messaggio mafioso.....

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 00:40   #2
Acrobat
Senior Member
 
L'Avatar di Acrobat
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
"E si ricordi - avverte Feltri - che bocciato un lodo Alfano se ne approva un altro, modificato, e o si manda immediatamente in vigore. Ricordi anche che delegare i magistrati a far giustizia politica è un rischio.

Cioè.. ma veramente qua ormai fanno tutto alla luce del sole senza preoccuparsi più di niente.. questo qua, quell'altro(gasparri) che dice "troveremo un cavillo".. non so.. siamo oltre ogni limite, ormai davvero la situazione è irreversibile.. almeno, con mezzi "legali".

La cosa orrenda è che la gente NON VEDE queste cose nemmeno se gliele sbatti sotto il naso. L'italia è FINITA.
__________________
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 00:55   #3
Lilunyel
Senior Member
 
L'Avatar di Lilunyel
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Messaggi: 1799
Agghiacciante... ormai queste cose stanno accadendo così spesso che la gente comune comincia a non accorgersene più. Certo che se una carica dello Stato così importante, come il Presidente della Camera, può essere l'oggetto di un attacco mediatico così feroce (apparentemente) solo per una divergenza di opinioni... bè, vuol dire che la tanto decantata democrazia e la libertà d'opinione nel nostro paese sono delle bufale. Non che io mi stupisca, ma molta gente ancora ci crede.
Questo di Feltri poi è il passo successivo all'attacco mediatico ed alla demonizzazione di un personaggio politico per annientarlo. I "giornalisti" nostrani, quando non erano in grado (o meglio, non potevano) controbattere alle argomentazioni di qualche personaggio scomodo alla propria parte politica, invece di rischiare di perdere la partita rispondendo punto per punto alle sue dichiarazioni, lo ridicolizzavano (come han fatto all'inizio con Di Pietro, prima di capire quanto fosse "seria" la minaccia di IdV agli interessi degli altri partiti [minaccia seria soprattutto in termini di consensi elettorali = potere a tutti i livelli]), lo "sputtanavano" (passatemi il termine, ma non ho trovato termine più adatto lol) o semplicemente gli davano del bugiardo a priori. Lo step successivo è invece recentissimo e dobbiamo ringraziare il Signor Feltri, che è passato al "ricatto mediatico" per fare pressioni sul Presidente della Camera. Magari, avrà pensato Feltri, gli ex membri di AN vicini a Fini e con la coscienza sporca potranno convincerlo a star zitto e a uniformarsi alla linea politica unica del Signor Berlusconi. Vedremo prossimamente come si evolverà la situazione, ma non mi aspetto nulla di buono.
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 01:00   #4
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Non lo sapete che il vero problema sono gli "amici scomodi" di di pietro e le sue case che affitta a metà del valore reale al suo partito?
Mica ci si può preoccupare per una semplice dittatura e olio di ricino mediatici.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 01:06   #5
Lilunyel
Senior Member
 
L'Avatar di Lilunyel
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Non lo sapete che il vero problema sono gli "amici scomodi" di di pietro e le sue case che affitta a metà del valore reale al suo partito?
Mica ci si può preoccupare per una semplice dittatura e olio di ricino mediatici.
Giusto, stiamo perdendo di vista i veri problemi!
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 02:00   #6
Franco2
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Azz che messaggio mafioso.....
fg
Già!
Tanto valeva scrivere "Ricordati che sappiamo dove abiti, tu e la tua famiglia".
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 02:04   #7
MARCA
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 35
Più che i fascicoli a luci rosse di An è interessante il fascicolo sui videopoker...ma nessuno ne parla...
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 07:11   #8
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Più che i fascicoli a luci rosse di An è interessante il fascicolo sui videopoker...ma nessuno ne parla...

Ma va la. AN stava creando una catena di cliniche private sotto l'egidia del tomo DI Bella e la sua strambalata cura del cancro che ha ucciso decine di persone illuse.
Ricordate la difesa di Di Bella di Storace?
Non a caso Storace fu poi implicato nella sanità del Lazio, divenne Ministro della Salute apposta ed infine l'ex moglie di Fini coinvolta nello scandalo della sanità con le cliniche private.

Altro che qualche ammucchiata nei localini de Trastevere: qui si giocava sulla salute degli italiani per fare cassa da partito.

Resta il fatto che Feltri è diventato l'esecutore materiale dell'unzione mediatica.
Ormai siamo al "stai attento che sappiamo come e chi fotti" e lo pubblichiamo".

Feltri è ormai l'uomo dal lavoro sporco.
Che è fascismo allo stato puro.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v