|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
[RM + sped] PCI Gigabit e PCI Sata
Vendo due schede PCI:
Scheda di rete Gigabit PCI TP-Link come nuova, 12 euro. foto: http://www.getdropbox.com/gallery/49...20Eth?h=67cbf7 Scheda PCI con 4 porte sata interne, 17 euro. foto: http://www.getdropbox.com/gallery/49...20PCI?h=c56f8b entrambi i prezzi sono spedizione inclusa (posta raccomandata). pagamento con bonifico bancario o paypal (aggiunta di 1 euro). per ritiro a mano a roma 8 euro per la gigabit e 13 per la sata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
funzionano perfettamente? gli oggetti sono quelli in foto o sono prese da internet? se mi fai un buon prezzo spese incluse potrei acquistarle entrambe, fammi sapere in pvt Mi puoi dire anche precisamente che chip (sigla) montano entrambe? (la tplink mi sembra un realtek? la s-ata che chip silicon? ha una sigla tipo sil3xxx ) Sai se funzionano con linux e win2003 server? EDIT: ma la pci s-ata è pci 66 mhz? (sulla scatola riporta anche pci-express grazie byez! Ultima modifica di Spank : 16-09-2009 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
risposto in pvt alla prima parte, ora controllo pe le altre cose. comunque prima le usavo su un server con freebsd e andavano alla grande.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
vendute si può chiudere grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se non ti dispiace aspettiamo che mi arrivino, prima di chiudere (così ti posso lasciare anche un feedback
grazie byez! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
materiale arrivato, tutto OK!
byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.