|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[PISA][LI][FI][SPED] iPod Nano 16 GB Nero 4 Generazione Nuovo e Imballato
Salve!
Vendo causa regalo ricevuto la scorsa settimana : iPod Nano 16 GB 4 generazione colore Nero, è nuovo e ancora da scartare. Prezzo: 130 euro + s.s. Nuovo Prezzo : 120 euro + s.s. (è NUOVO e SEMPRE IMPACCHETTATO) REGOLE: 1) Precedenza a consegna a mano in zona 2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario in caso di spedizione 3) In vendita anche esternamente al forum, in tal caso mi riservo di togliere l' oggetto dalla vendita Ultima modifica di Albe84 : 17-09-2009 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ipod
scusa la mia ignoranza...la 4° generazione è mica l'ultima con la radio e la fotocamera per i video!?!?
Ho perso un attimo il conto se si interessato con scambio a mano a firenze con ritocchino ps: mi sa di no...ma per sicurezza te lo chiedo ![]()
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 15-09-2009 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
No, ma scherzi!
No,quello che dici te è la quinta generazione che è appena uscita il 9 settembre. Il mio iPod è quello di quarta generazione , lo vendo perchè mi è stato regalato i primi di settembre, ma io ne ho già un altro. I primi di settembre il suo valore era di 189 euro , ora con l'uscita della quinta generazione si è un pò abbassato. Ultima modifica di Albe84 : 15-09-2009 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ipod
ok...come immaginavo!!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Abbasso il prezzo a 120 + s.s.
VERO AFFARE , è NUOVO E IMBALLATO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Limatina? l'ho visto nuovo a 130€
![]() Si lo so che è nuovo pure il tuo....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Risposto in mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
visto che è un utente nuovo garantisco io per lui
![]() lo ho obbligato a iscriversi sul forum, è mio amico da diversi anni e abita vicino a me. persona seria e precisa!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Lascio! Grazie cmq!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Venduto , si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.