|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Timbro in PDF
Salve a tutti,
avrei bisogno di creare un timbro in PDF in modo da avere in automatico il nome di chi fa il timbro, la data, e una scritta tipo "Approved" Ho provato in tutte le maniere, ma non riesco a trovare né il comando con cui si puó automaticamente inserire la data né la ,maniera di inserirvi una scritta. Qualcuno sa come fare? Grazie. Francesco
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si ma che programma usi?
con pdf x-change viewer (gratuito) puoi aggiungere dei timbri tipo approved, ma per nome e data te li devi creare te, non sono automatici
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Grazie della risposta
io lavoro con Adobe acrobat Pro, ma ho scaricato il programma che mi hai indicato. Creare un timbro con una scritta particolare non é un problema, ma come faccio a far inserire automaticamente ora, data e nome di chi ha messo il imbro? Grazie Francesco
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Avevo capito male, pensavo ti servisse solo aggiungere la data e il timbro, ma non che fossero collegati
Purtroppo col programma che ti ho detto puoi aggiungere scritte e timbri solo manualmente, quindi uno potrebbe mettere il nome e farlo "timbrare" da un altro... Non ho adobe pro e non saprei come fare... prova a vedere se risponde qualche guru
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 15-09-2009 alle 11:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

Adoro i piani ben riusciti!