|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aggiornamento BIOS - Windos 7 - Windos XP
parto dal principio
Ho un vecchio pc: P4 1,7Ghz 513MB RAM Nvidia FX 5200 128mbram volevo provare ad installare Windows 7 ma.... dopo l'installazione arrivati al boot con l'animazione del logo il pc mi si riavvia. ho caricato windows 7 in modalità provvisoria così invece del logo esce l'elenco del caricamento dei driver. dopo una lunga lista il pc arriva a visualizzare CLASSPNP.SYS per 4 secondi e poi si riavvia. così rimetto windows xp e provo ad aggiornare il bios. faccio un backup del bios vecchio e parto con l'aggiornamento. dopo aver completato l'aggiornamento con successo riavvio il pc e mi si presenta questa schermata subito dopo il caricamento dei drive: ![]() se scelgo di continuare mi carica windows xp normalmente ma mi disabilita sia la tastiera che il mouse subito dopo il boot di win. ho anche provato a resettare bios, ma non cambia nulla. che devo cambiare??? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho trovato un converter da USB -> PS2
ora sia il mouse che la tastiera sono in PS2 e funzionano entrambi in win solo che ora esce FLOPPY DISK FAIL (40) nel bios provo a riemttere il mouse in USB e vedere se il floppy torna a funzioanre |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Violazione Linee Guida / Post Non Conforme
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

MY PCs: