|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Alice Mobile
Ciao a tutti,
Ho una chiavetta usb per la connessione ad internet di telecom, alice mobile . Siccome devo andare all'estero per lavoro ho stipulato un contratto che mi prevede di avere 120 mb mensili a costo fisso, la mia domanda era se esiste un software che arrivati a 120mb di traffico internet con quella chiavetta blocchi la connessione, cosi da evitare tariffe folli e quindi bolletta salatissima Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://www.dumeter.com/ certo che con 120mb al mese non ci fai proprio nulla... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie...
Lo so 120 Mb mensili son pochini, ma questo mio spostamento all'estero è una cosa come dire straordinaria, e questi mb mi servirebbero solo per scambiarmi qualche pdf o al massimo qualche disegno di autocad, quindi mi dovrebbero avanzare. Ma meglio tutelarmi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao, ho anchio alice mobile ma le 100 ore, il punto è le ho usate tutte qualcuno sa come ricaricarle manualmente? Senza andare in un centro tim ogni volta , Grazie.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
C'è un modo per verificare il traffico internet residuo con una scheda solo dati? Ho anch'io un alice mobile è vorrei conoscere questa informazione. La scheda non mi permette di chiamare a numeri telefonici ( tipo il 119 o 4916) e quindi non so come conoscere i mega restanti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.