|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
FRAMEWORK 2.0 50727 ERRORE
SCUSATE ho un problema su VISTA BUSINESS mi esce sempre una finestra con scritto: PER ESEGUIRE L'APPLICAZIONE E' NECESSARIO INSTALLARE UNA DELLE SEGUENTI APPLICAZIONI VERSIONI DI NET FRAMEWORK V.2.0 50727. MOM.EXE ho provato a installare questa versione di framework ma mi dice che la versione e' gia' installata allora vado in PANNELLO DI CONTROLLO alla voce PROGRAMMI non c'e' ho guardato da pertutto persino nel HARD DISK disco C .Ho provato a instaalare FRAMEWORK v.3.5 per vedere se almeno va con questo e funziona ma la finestrina continua a comparire sempre .RIcordo che uso solo il SERVICE PAK 1 .ALMENO TOGLIERE QUESTA Fastidiosa finestra. VI RINGRAZIO SENTITAMENTE.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ora che hai installato la 3.5 (assicurati che sia sp1) disinstalla i driver ATI Catalyst e reinstallali (usa una versione aggiornata). Se il problema persiste esegui una pulizia completa di .net framework come indicato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973775
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.