Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2009, 12:55   #1
LEOLAM
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
FRAMEWORK 2.0 50727 ERRORE

SCUSATE ho un problema su VISTA BUSINESS mi esce sempre una finestra con scritto: PER ESEGUIRE L'APPLICAZIONE E' NECESSARIO INSTALLARE UNA DELLE SEGUENTI APPLICAZIONI VERSIONI DI NET FRAMEWORK V.2.0 50727. MOM.EXE ho provato a installare questa versione di framework ma mi dice che la versione e' gia' installata allora vado in PANNELLO DI CONTROLLO alla voce PROGRAMMI non c'e' ho guardato da pertutto persino nel HARD DISK disco C .Ho provato a instaalare FRAMEWORK v.3.5 per vedere se almeno va con questo e funziona ma la finestrina continua a comparire sempre .RIcordo che uso solo il SERVICE PAK 1 .ALMENO TOGLIERE QUESTA Fastidiosa finestra. VI RINGRAZIO SENTITAMENTE.
LEOLAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 20:03   #2
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Ora che hai installato la 3.5 (assicurati che sia sp1) disinstalla i driver ATI Catalyst e reinstallali (usa una versione aggiornata). Se il problema persiste esegui una pulizia completa di .net framework come indicato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973775
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole