|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Consiglio portatile da 17'
Salve,
un mio amico deve comprarsi un nuovo pc con le seguenti caratteristiche: schermo da 17 pollici dtt integrato scheda grafica adatta per i giochi processore t9400 o in su In giro non ho visto molta scelta, poichè ormai tutti montano i t6XXX o giù di li. A parte qualche HP serie dv7, ci sono altri modelli interessanti? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Avevo visto quel posto, in effetti solo gli hp al momento hanno la dotazione migliore.... Per quando sono previsti i nehalem sui portatili? Sono molto interessato ai quadcore
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa è "nehalem"?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sarebbe l'architettura dei processori quadcore... Cmq penso che forse punterò sui t9600 xkè alla fine rendono meglio... Spero solo che escano nuovi portatili + decenti, soprattutto da asus che mi fido di più. Grazie per i consigli!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
gli i7 mobile ancora devono uscire quindi se devi puntare sui nehalem aspetta ottobre
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Infatti io aspetto fino a natale se necessario. Il portatile da 17' pollici serve ad un mio amico. Voglio prima vedere l'effettiva efficienza di questi core i7 mobili...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tutta potenza sprecata visto che il 99% dei portatili presenti in commercio nella grande distribuzione monta al massimo la ATI HD 4650, già un T9600 non verrà mai sfruttato al massimo, aspettare conviene sempre ma sicuramente non per questo aspetto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.