|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quale HD multimediale fa per me?
Devo acquistare a breve un HD multilmediale, sono entranto in questo mondo che credevo circoscritto e invece ho trovato una marea di prodotti, potete aiutarmi consigliandomi quello che più fa per me?
Mi serve un riproduttore di filmati che oltre ai classici formati supporti anche l'HD, in particolare i matroska e i divx HD e x.264, quindi uscita sia per presa scart che hdmi, con decodifica audio del dolby digital AC3 tutte le altre funzioni tipo ethernet, wifi, upnp e ammennicoli vari non mi interessano, però è fondamentale che riproduca i classici filmati in alta definizione rippati che si trovano in rete quale posso prendere secondo voi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non ho resistito e ho acquistato l'extreamer, spero sia un buon prodotto come sembra!
Adesso devo trovare un HD sata da 2,5" con almeno 16MB di buffer e 250GB che costi una cavolata, su cosa mi posso orientare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.