|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Qualche scatto a Superga (TO)
![]() Vespa o Ape? boooo ![]() Questa mi piace molto ![]() La basilica Ovviamente tutto in manuale se no che gusto c'e' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
a me sembra un bombo....ne vespa e ne ape
Quote:
veniamo alle foto: la 1 secondo me è troppo disturbata dai fiori fuori fuoco, se il soggetto è l' insetto, dovresti croppare ed eliminare tutto il resto. ma rimarrebbe una foto alquanto anonima per via dell inquadratura poco felice. la 2 andrebbe bene per un libro di botanica,dove si spiega ke tipo di fiore è e come fare per identificarlo, per il resto non mi dice niente. forse avresti dovuto aprire di piu il diaframma, perche la non è tutto perfettamente a fuoco. la 3 è la migliore(sempre secondo me), ha dei bei colori, e una angolazione buona, ma ci sono persone, ke disturbano(sul muretto, e a sinistra), inoltre hai tagliato la parte bassa della basilica, non so se potvi, ma io sarei andato un po piu indietro ovviamente queste sono solo le mie impressioni personali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque grazie dei consigli ne terro' conto per le prossime. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
La 1 e la 2 le trovo piuttosto scure come tonalità...
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sono sottoesposte tutte e 3.
Nella prima distrae tanto quel fiore secco a destra. Nella seconda distrae il fiore sullo sfondo a sinistra. La 3 è interessante,fa niente per le linee cadenti. Prima e seconda son troppo centrate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
1-2 anonime
la 3 e interessante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Pensavo di trovarmi davanti le foto delle tue scarpe!!!
![]() In ogni caso concordo con quanto sopra tranne che per quanto detto sulla terza: le persone sulla sinistra si,infastidiscono,puoi ritegliarne un pelo.Mentre la coppietta sul muretto che si fa la foto ci sta molto bene,anche come colori,entrambi con la maglietta rossa...anche il momento e la posa in cui stanno sono azzeccati secondo me.Molto carina come foto.
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma sulla 3 hai usato un polarizzatore?
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.