|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Help su scelta: N97, Touch Hd o Magic?
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un grosso aiuto/consiglio, entro domani devo decidere quale telefonino fra questi 3 acquistare (N97, Touch Hd o Magic, tutti e tre TIM). Io vengo da un glorioso N70 che non mi ha mai abbandonato in circa 3 anni... il telefono lo uso per lo più per chiamate e sms, qualche gioco e poco multimedia, ma solo perché il mezzo non lo permetteva. Vorrei sfruttarlo anche per navigare, ma solo in presenza di Wi-Fi gratuite, senza andare ad intaccare la bolletta di fine mese. Molto gradita sarebbe anche una buona qualità nelle foto/video registrate dallo smartphone. Voi, fra i tre, quale mi consigliate. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
io ti direi aspetta qualche giorno e prendi satio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045831 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Fossi in te prenderei un htc magic, mi sembra un buon compromesso tra funzionalita' e dimensioni. Inoltre con Android puoi smanettare tantissimo.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
ha un bluetooth monco, non supporta la videochiamata, se sei un pò veloce con la qwerty non ti sta dietro, non supporta JavaME, video schifosi, agenda scarsa, gestione telefonica scarsina, tethering bloccato... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Android migliora con il tempo, cosa che non si puo' dire di windows mobile e symbian ad esempio.
La videochiamata e' palesemente il fail piu' clamoroso dell'industria della telefonia da sempre, il resto sono certo che sia tutto risolvibile/risolto.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Voi mi dite magic... ma non è un po' come castrarlo se non utilizzato con un abbonamento dati?
Cmq ho tempo fino a domani, perché l'acquisto è collegato ad un'offerta Tim che scade domani. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.