|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
[Mn-Bs + sped] Notebook Acer Aspire 1604lc con tastiera guasta 79 euro
Ho un portatile acer aspire 1604lc con tastiera guasta,alcuni tasti vanno,altri no.
Di conseguenza non sono riuscito a concludere la formattazione perchè nel momento di chiedermi il numero seriale per win xp non sono in grado di scrivere. Premetto che una volta installato il S.O. il pc funziona ottimamente con una tastiera usb e collegato alla corrente. Licenza windows xp home edition etichettata sul retro. Da utilizzare per pezzi di ricambio oppure da formattare con un cd di win completamente automatizzato,in modo che memorizzi da solo il serial number. Non ho voglia ne tempo di farlo perciò lo vendo e chiedo 79 euro Controllate le caratteristiche con google,è più che un ottimo muletto.
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda ritiro a mano in brescia o vicinanze
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Coda, vorrei sapere se sono disponibili delle foto, e se completo di imballo originale ed accessori. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Venduto a Piccol
Si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.