|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Aiuto scelta scheda madre
Salve a tutti sono un nuovo arrivato!
Ho un problema .... vorrei acquistare un AMD Phenom II X3 720 BE (AM3) viste le elevate prestazione e un ottimo rapporto qualita'/prezzo. Devo anche cambiare la scheda madre, xke' la ASUS A8N-SLI Deluxe non li supporta benissimo gli AM3 xD Siccome possiedo gia 2 schede video Nvidia GeForce 8500GT e intendo continuare ad utilizzarle in SLI, vorrei un consiglio su quale scheda madre acquistare e se possibile che supporti anche le ram DDR2 e non solo DDR3. Ho notato la ASUS M4N82 Deluxe xo'... boh... Inoltre, se possibile, vorrei un chiarimento sulla compatibilita' crossfire-nvidia sli: se una mobo supporta lo sli ATI CrossFire, posso installare 2 schede video Nvidia? Grazie! ________________________ Edit PS: se possibile una mobo che supporti bene l'o.c. Ultima modifica di MorphXx : 13-09-2009 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
budget?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho visto un po i prezzi che ci sono in giro sia dell'usato sia del nuovo e si aggirano tutte tra i 100 e i 150... quindi e' indifferente.
PS: parlo solo della scheda madre |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
lo sli è per le nvidia,il crossfire è per le ati.(stessa roba ma nomi diversi) se una mobo supporta il crossfire e non lo sli allora non puoi fare uno sli.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.