|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
TomTom e Ebay sono impazziti
Ho un HTC X7500 da vendere e l'ho messo su ebay, per la terza volta: anche stavolta Tomtom segnala ad ebay per violazione del copyright, presumo per software non originale, ed ebay me la chiude di nuovo. La beffa è che il software tomtom è ORIGINALE e fornito dalla HTC stessa insieme a questo tipo di smartphone... In più ebay mi ha pure sospeso per una settimana dal vendere, quindi neanche posso riaprirla
![]() Ho mandato sia email ad ebay che a tomtom, ma dubito che entrambi risponderanno; prima di rivolgermi all'avvocato (perchè stavolta mi sono rotto davvero) mi consigliate di contattare qualche associazione consumatori? e se si, a chi? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
il contratto del software specifica se esso è cedibile o meno a terzi? hai provato a contattare telefonicamente l'assistenza tomtom? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
B) ho provato a contattare tomtom ma lavorano fino al venerdì, ma nella mail (alquanto farlocca ![]() ![]() ![]() ma la cosa più raccapricciante è che tomtom si inventa questa genialata e ebay la segue... mah
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.