Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2009, 13:37   #1
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Terry De Nicolò: "Nessun rapporto con il Cavaliere ma con Frisullo sì"

Quote:
Nega di essere «una professionista del sesso», di aver fatto uso di cocaina, di aver fatto l’amore con il presidente del Consiglio. Nega tutto quello che ha dichiarato Gianpi Tarantini ma ammette di avere avuto rapporti sessuali con l’ex vicepresidente della Giunta Vendola, Sandro Frisullo, e con il capo area gestione patrimonio della Regione Puglia, Antonio Colella. E in cambio di queste prestazioni, di aver avuto «regali» da Gianpi Tarantini, 500 euro per le serate baresi, 1000 per la festa a palazzo Grazioli.

Eccola qui Terry De Nicolò, 35 anni, lavoratrice precaria (arredatrice, hostess, modella) con il problema di pagare il mutuo per la casa. E nello studio del suo legale, l’avvocato Sabino Strambelli, ha deciso di raccontare la sua «verità»: «Che cretina che sono stata, pensavo che mi volesse aiutare e invece ero io che servivo a lui. Sono finita nel sistema Tarantini come un pollo».

Come e quando ha conosciuto Gianpi Tarantini?
«Quattro, cinque anni fa. A una festa nella sua villa di Giovinazzo. Ero con il mio fidanzato che me l’ha presentato. Poi ci siamo visti altre volte in modo casuale, a feste e incontri. Persi di vista, abbiamo ripreso a vederci all’inizio del 2008».

E Gianpi le ha fatto conoscere Sandro Frisullo.
«Gianpi sapeva dei miei problemi economici, e ha pensato di farmi un favore presentandomi persone potenti, politici influenti».

Il primo incontro?
«Agli inizi del marzo del 2008. In quell’appartamento di via Extramurale Capruzzi. Un pranzo a tre, poi Gianpi ci ha lasciati e...».

Frisullo l’ha pagata?
«No, ero stata presentata da Gianpi come una sua amica. Tarantini mi diede 500 euro di sua spontanea volontà: "Siccome ci tengo a Frisullo... ti riconosco questo regalo"
. Dopo quella volta, con Sandro ci sono state telefonate, messaggi sms molto dolci e poetici».

E vi siete rivisti.
«Un mesetto dopo. Prima di quel secondo incontro, Gianpi mi ha fatto un secondo regalo, sempre 500 euro».

Ma l’assessore sapeva di quei regali?
«Non credo. Frisullo mi disse che voleva rivedermi in maniera diversa, insomma senza coinvolgere Tarantini. Era molto dolce e attento ai miei bisogni. Io volevo essere aiutata e lui mi disse che era disposto a farlo. Fu vago, mi chiese un curriculum e arrivederci e grazie. Stop».

Gianpi le ha presentato altri potenti?
«Sì, quel manager della Regione, Colella. Gli incontri avvenivano in un albergo di Bari. Due, tre volte in tutto. Colella mi fu presentato come medico, e io dovevo avere un piccolo intervento chirurgico».

Arriviamo alla serata a palazzo Grazioli.
«Gianpi ad agosto parte per le vacanze in Sardegna. Voleva portarmi con lui: "Sai lì ci sono molti imprenditori... vediamo se riesco a trovare qualcuno che ti possa aiutare...". Ma poi non se ne fece nulla. Arriviamo a quella festa del 23 settembre. Gianpi mi chiamò: "Ti va di venire a Roma a una cena con amici?. Tanto sai che sono generoso...". Mi diede mille euro. Ero depressa e accettai. Mi pagò l’aereo e un albergo in via Margutta. La sera passò a prendermi in auto. C’era anche Carolina Marconi. Che bella ragazza, vista da vicino».

Come andò?
«Mente Tarantini. Nessuna notte d’amore con il Presidente. Serata piacevole. Eravamo una ventina, una quindicina di ragazze. C’erano Apicella e due ospiti importanti. Un rappresentante delle istituzioni e un imprenditore noto. Che peccato non essere stata più invitata, sarei tornata correndo».

Chissà perchè il sistema mi sembra abbastanza chiaro...
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian