|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
(rm+sped)scambio htc diamond + nokia n73 lunarossa con 5800 nokia
salve,scambio htc diamond nuovo scontrino di 6 giorni fa' perfetto senza alcun segno di usura, garanzia italia 24 mesi con tutto a corredo pagato 299.00 euro (perfettissimo)+ nokia n73 lunarossa ,scatola caricabatteria cuffie,qualche lieve segno di normale usura, con nokia 5800 express music.
grazie
Mio Pc: phenom2x4 965 3.4 ghz - Gygabyte - ram 4 giga - Hd 2 da 1 terabite - scheda video 5770 ati concluso con s.giampy e sclergio e con andytom con daedoc e con "tower2 un vero signore "e altri anche se con pochi messaggi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Telefono visionato...stra perfetto!!! meglio del nuovo!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
re
si per me lo scambio alla pari va bene,chi devo considerare in coda?
Mio Pc: phenom2x4 965 3.4 ghz - Gygabyte - ram 4 giga - Hd 2 da 1 terabite - scheda video 5770 ati concluso con s.giampy e sclergio e con andytom con daedoc e con "tower2 un vero signore "e altri anche se con pochi messaggi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
io ho 5800 perfetto senza un graffio completo di tutto rosso no brand ita però sto a napoli ora come si fa? se spedisci prima tu visto che hai pochi post...oppure hai qualcuno in zona che può effettuare lo scambio per te fammi sapere ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Essendo di Pavia, però ognuno deve spedire il proprio tramite posta (cioè si paga la propria spedizione).
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
re
scusate ma ho scambiato con un amico di zona a mano,grazie a tutti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.