|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
joystick inverte levetta analogica
Salve, ho due o tre joystick che hanno questo problema, li ho provati per vari giochi games for windows e sono sempre andati, poi c'è stato il prob che ora fanno i giochi solo con controller per xbox 360 e mi avevano dato il x360emu e mi andava sempre bene.
Ora a quanto pare ho provato 2 joystick che danno questo fastidioso problema. Ad es ora sto giocando a overlord 2 ho messo xbox360 come cartella e mi viene visto il joystick solo che la levetta analogica di destra mi viene invertita cioè quando premo destra e sinistra va avanti e indietro e quando premo avanti e indietro va a destra e sinista. Ho provato la calibrazione anche da windows e mi da lo stesso errore anche li. anche i tasti r1 e r2 sono invertiti (e di conseguenza anche L1 e L2) è un joystick anche ps2 questo che ho adesso. l'ho comprato nuovo ma ha anche l'attacco per ps2 cosa fare?
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 11-09-2009 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.