|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Perchè non posso avere la 20 mbit?
Mi spiegate perchè io non posso avere la 20 mbit? ho fastweb che mi eroga una 6 mbit (scarsa) e dice che non può passarmi a 20 mbit.
In effetti se verifico la copertura con altri operatori sul mio indirizzo o n. di telefono, molti mi dicono che posso avere la 8 ma non la 20, e chi non lo dice lo lascia volutamente nell'incertezza (fino a 20, sì e io ci casco). Qual è la ragione tecnica per cui per me è così? e soprattutto, io non ci posso fare nulla? sollecitare qualcuno? il Presidente della repubblica?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
se fastweb dichiara fino a 20mbit e poi hai la portante (non la velocità di download) a 6, può essere che hai problemi legati alla distanza dalla centrale ed al doppino telefonico.
Mentre per gli altri operatori che ti dicono 8mega significa che in centrale hanno installato (ancora) apparati che non supportano l'adsl2+ e quindi con l'adsl (adsl1 diciamo) si arriva al massimo ad 8. Ti tocca aspettare che qualcuno li monti. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così come immagino che nessuno aggiornerà mai gli apparati: perchè sostenere un costo in più se non posso avere un beneficio in termini di tariffa ed anzi mi ritrovo utenti che cercano di ciucciare a 20 anzichè a 6? Se conoscessi un politico gli raccomanderei la mia centrale |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma la centrale com'è fatta? mi sta venendo un'idea
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.