|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Versione OSX su mbp nuovi
Salve,
sapete quale versione di OSX viene fornita ordinando un macbook pro nuovo dall'apple store online? Io penso Snow Leopard ma nelle specifiche c'è scritto sempre 10.5. Qualcuno lo sa? Cec.
|
|
|
#2 |
|
|
dal giorno della commercializzazione di Snow Leopard, in teoria, tutti i Mac ordinati su Apple Store dovrebbero essere forniti con quello preinstallato.
se devi fare un ordine, magari, per sicurezza, fallo per telefono, così puoi chiedere la conferma all'operatore. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ottimo consiglio!
Grazie mille, C.
|
|
|
#4 |
|
|
ho preso un MBpro alla fine di agosto e dentro c'era leopard installato e SN in DVD pronto per essere intallato. Inoltre nonostante ci sia scritto CPU drop-in quindi teoricamente blindato sembra che si possa installare tranquillamente anche su altri mac
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi sembra la prova del nove allora
Merci, C.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Anche mio padre ha ordinato un iMac il 27 agosto ed è arrivato con il dvd di aggiornamento a 10.6
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.