|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Nuovo Pc
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un nuovo PC desktop, è andato tutto bene, fino a un po' che dopo aver installato un po' di cose (driver ect..) da quando l'accendo è molto rallentato con un continuo utilizzo di disco e cpu e soprattutto quando faccio arresta sistema il pc si spegne, e dopo qualche secondo si riaccende. Ho provato a disinstallare EPU-4 engine, ma nulla. qualcuno può aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non hai detto che sistema operativo hai installato su pc .
Per il rallentamento dovresti provare ad eliminare eventuali programmi inutili che si avviano quando accendi il pc , li trovi in start >> esegui , scrivi msconfig e dai invio , poi vai sulla finestra avvio e togli il segno di spunta dai programmi che non utilizzi . Poi vai su pannello di controlle e disinstalla tutti i programmi che non utilizzi . Poi se hai piu di un antivirus installato , fai una scansione antivirus , se invece hai piu di un antivirus o firewall installato , eliminane uno . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Si scusami,
-Windows Vista Ultimate 64bit -Intel Q9550 -Asus P5Q SE questo è quello che parte in avvio, cosa posso eliminare? -Adobe acrobat -Adobe CS4 Service menager -grove monitor control -hd audio control monitor -java platform SE 6 U16 -kapspersky antivirus -power reg -logitech set point -logitech set point -Windows defender -Sistema operativo microsoft windows -Sistema operativo microsoft windows -Realtech voice menager -vtune display control PS: ora non è più sempre in funziona il processore, ma rimane il problema di quando spengo che dopo un po' si riavvia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Questi programmi li puoi anche eliminare dall' avvio del pc .
-Adobe acrobat -Adobe CS4 Service menager -grove monitor control -hd audio control monitor -java platform SE 6 U16 -power reg -Windows defender -vtune display control Se poi vedi che ci sono problemi con qualche applicazione puoi sempre rimettere il segno di spunta . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.