|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problemi connessione alice?
Raga dopo un temporale di una settimana fa (provincia di padova) alice continua a darmi problemi, tipo ogni x tempo si disconette per xsecondi/minuti, diiamo che a me serve una connessioen fluida e continua, è un problema mio o di alice? qualcun'altro ha problemi?
ps ho alice da 3 anni sempre avuto una connessione pi che perfetta tranne questa settimana
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao, per esperienza personale alice ha sempre avuto problemi di connessione (io ho alice tutto incluso a 20 mega, quello anke con la tv)..
i primi periodi cadeva sempre la connessione ma x pochi secondi, solo ke msn per esempio si scollegava continuamente il ke era una rottura tremenda.. cmq è ke le linee sono intasate o nn so cosa.. se a te fa così dopo il temporale o è solo 1 caso, oppure si può essere danneggiato il router con qualke sbalzo d tensione, ma ne dubito, o si rompe del tutto o continua a funzionare... se la linea continua a caderti t consiglio d telefonare e fare la segnalazione così t mandano un tecnico a casa gratuitamente ke testerà la linea e tutto quanto.. ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
no modem è ok in quanto ho provato anche con un router diverso è da lo stesso problema per il resto credo che in 3 anni mi sia caduta la line 10 volte in totale, ora mi dace 10 volte al giorno...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Allora può essere un problema loro.
Chiamali e segnala il problema, può darsi che aprano un guasto e risolvano. Ciao P.S. Spostato nella sezione "Internet e provider"
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.