|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[NA + sped] Nokia N86 8MP No Brand Garanzia Italia Pari al NUOVO 345€
Come da descrizione vendo stupendo Nokia N86, in condizioni Perfette sia dal punto di vista estetico che funzionale. Il telefono ha ancora la
pellicola protettiva sul display. Il telefono è NO BRAND ed ha GARANZIA ITALIA. Accompagnato dallo scontrino del Nokia Store di Milano del 20/06 riportante la cifra di 479€. Il telefono è corredato da tutta la dotazione completa:batteria,caricabatteria,cavo usb,auricolari,jack 3,5mm,pc suite, e da tutta la manualistica in italiano.Il tutto presente nello scatolo originale anch'esso in perfette condizioni. Le caratteristiche di questo telefono le conoscete tutti:eccezionale fotocamera da 8 megapixel con ottica Carl Zeiss che permette anche di girare video in ottima definizione,memoria interna da 8 GB,Navigatore Gps pronto per l'uso con mappe già pre-installate,etc. etc. Scambio a mano a Napoli e prov., Spedisco in tutta Italia.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
ACCETTERESTI UNO SCAMBIO CON HTC HD?
scusa per lo stampatello
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non mi interessa lo scambio. Resto a tua disposizione nel caso volessi acquistare il mio n86. Ciao!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
330€ e domani possiamo anche vederci. Ti lascio mio numero in pv se per te va bene prezzo chiudiamo e prendiamo appuntamento.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
scambi con iphone 3gs 15gg di vita?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
Up x te, ottimo venditore ...!
HO CONCLUSO BENE AFFARI CON : asgaroth; ABCcletta;superdigi;Hulk64;robgeb; HighVoltage; Nalex; airsound; maddero ; sIlveralIen; gennaro140785 ; smoicol (17/05/2009)); Ultima modifica di pakolandia : 17-09-2009 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda a mano per un amico
colore??
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Venduto all'utente Frankfrankish, utente di qualità. Si può chiudere!!!
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ottima vendita, veloce e professionale! grande uomo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.