|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Raggio di luna
Raggio di luna nel mio cuore nella mia vita ci sei tu sei come l'acqua come il sole che verrà raggio di luna nascerà. Il nostro amore non sarà mai solo guerre non vedrà carne come l'oro per l'eternità. Sorge la luna alla montagna e dalla spiaggia la vedrai brillano fuochi sulla sabbia intorno a noi come un vulcano ballerai. La nostra vita è un lampo prendimi se vuoi soli e senza scampo balla insieme a noi, insieme a noi. L'amore è un attimo fuggente guardami e non fermarmi mai un fiume chiaro, un fiume chiaro e trasparente come te, raggio di luna nascerai la nostra vita è un lampo prendimi se vuoi soli e senza scampo balla insieme a noi, insieme a noi. ![]() Iso 1600 Tv 10'' Canon 18-55 @ 18mm Post-produzione: Maschera di contrasto Che dite vi piace? Ultima modifica di Xoom83 : 12-09-2009 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Non mi piaccione le tonnellate di rumore digitale e la perdita di gamma dinamica dati dai 1600 iso, che potevi tranquillamente evitare con un'esposizione più lunga.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
date le condizioni è una bellissima foto..
Certo con un cavalletto e ISO 100.......veniva proprio super...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io non capisco....come puoi fare 10 secondi di esposizione senza cavalletto puoi fare pure 30 secondi.....non vedo il problema...avresti ridotto drasticamente gli iso....boh
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie...Beh dai addirittura super proprio no,ma sicuramente migliorava parecchio....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avendo punti di appoggio stabili dopo 10 secondi inziava a notarsi troppo il tremolio.... Tremolio che si nota nella zona delle luci e sul profilo delle montagne.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() foto con dimensioni come da regole di sezione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
A mio avviso quando non si hanno sottomano gli strumenti adatti per fare una foto (in questo caso un cavalletto e lo scatto flessibile/remoto), e' meglio non farla.
L'idea e' buona, la realizzazione no.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Peccato il cavalletto era obbligatorio...
Ti invidio Avrei voluto esserci io li |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le nuvole sono state un caso. Non sono riuscito a portare il cavalletto in quanto sono andato in moto e quindi dovevo scegliere tra macchina o cavalletto..... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo con il cavalletto avrei potuto ottenere delle migliorie,ma non per questo (a mio parere,ovvio) la ritengo una cattiva foto. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Senza fronzoli intorno resta una foto d'atmosfera mal riuscita, per tutti i motivi da te detti, ma comunque mal riuscita, ed è un peccato come detto da tutti
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E con un cavalletto avresti ottenuto una foto spettacolare. E se non mi credi, leggi quello che ha scritto il saggio Pucceddu
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq grazie per il consiglio,terrò a mente... |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' il miglior cavalletto al mondo (no attacco rapido, no testa rotante, no bolla, eccetera), ma per essere piccolo e da viaggio e' unico Ci ho provato la D90 con il 16-85, il 10-20 e il 30mm. Non ha fatto una piega. Vabbe', reggeva la D70 che e' piu' pesante...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.