|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Roma+sp] Vendo Nokia N95 Imballato!
Vendo Nokia N95 imballato (quindi nuovo mai utilizzato) da 8 gb colore Nero
Oltre a tutti gli accessori presenti normalmente nella confezione ci sono anche auricolare e cavo per la TV costo: 255E [modificato] possibile scambio a mano a Roma, senza problemi se interessati contattatemi o in questo 3d oppure via messaggio privato In caso di coda vale la "prenotazione" sul 3d e non quella via messaggio privato Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione Ultima modifica di bartdream : 11-09-2009 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Scusate non avevo letto le condizioni di vendita..
ricalcolo il prezzo del cellulare secondo le norme di hwupgrade.. quindi eliminando l'iva.. vendo il nokia n95 a 255euro Ultima modifica di bartdream : 11-09-2009 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Up per te
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
E' garanzia italia
ed è brandizzato TIM |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Latina
|
scusa ma N98 o N95?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lo evidenzio ancora un pochino...
Andrebbe bene anche tim... ![]() RiUp per te
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Scusate si è creato un disguido..
grazie per avermelo fatto notare VENDO IL NOKIA N95! ho modificato sopra ora dovrebbe essere più chiaro Tobilo fammi sapere se la tua offerta è come giustamente da topic per l'N95 o no Ultima modifica di bartdream : 11-09-2009 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok allora up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Interessato con due condizioni, la prima ti propongo uno scambio alla pari con blackberry storm 9500 di marzo 2009 oppure se mi vieni incontro a 220 scambio a mano a roma
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Purtroppo mi serve monetizzare.. parecchio
ti posso fare 250 con scambio a mano a roma è la stessa cifra con cui sto contrattando con un altro utente di un altro forum per ora lui ha la precedenza per qualsiasi altra domanda fammi sapere |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se hai lo scontrino per la garanzia posso fare 240 sempre scambio a mano a Roma
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Non posso darti lo scontrino
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma senza scontrino e quindi senza garanzia devo lasciare, consideralo un up per te
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
possiamo chiudere a 240 anche senza scontrino scambio a mano a Roma lunedi mattina o in giornata?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
dai va bene.. non mi va di trattare per 10Euro
ci mettiamo daccordo con messaggi privati? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Venduto a Faberius
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.