|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Aiuto joypad per pc..
Ciao a tutti!!!
Io ho un joypad per ps3 che lo vorrei far funzionare per il pc per giocarci. Il problema è che quando lo inserisco, w. vista me lo riconosce come periferica di gioco infatti mi dice ok, però quando apro il gioco non si muove nulla... come faccio? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nn lo so... io l' ho provato a call of duty world at war e dal menù nn faceva niente col joypad
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
In Call of Duty fortunatamente non puoi usare il controller.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ragazzi ho un problema gravisssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooo
allora , io ho aquistato un joystick della witron wi 810 , è un joystick della xbox 360 per il pc , il problema è che quando ho collegato il joystick al pc si è installato automaticamente , il problema viene dopo , perchè ho provato ad usare il joystick per un gioco , che è assassin's creed , il fatto è che il mio joystick nn è configurato bene perchè quando muovo il pad analogico mi da la stessa funzione delle freccette direzionali cioè se muovo il pad analogico è come se muovessi le freccette direzionali , cioè è la stessa cosa , ed il problema e questo le freccette nel gioco dovrebberono avere un altra funzione , la stessa cosa mi capita con il pad analogico destro , cioè se muovo il pad analogico destro verso l'alto è come se muovessi il tasto y del joystick . ho cercato di risolvere il problema andando nel pannello di controllo in periferiche di gioco ed quando sono andato in proprietà del joystick , esattamente in test , ho riscontrato lo stesso problema , cioè dove c'è scritto assi , quando muovo il pad analogico sinistro si muove la crocettina dove c'è scritto assi , ed mi succede la stessa cosa anche se muovo le freccette cioè si muove sempre quella crocettina dove c'è scritto assi , la stessa cosa lo fa con il pad analogico destro , quando lo vado a muovere è come se premo i tasti y,x,a,b cioè mi da la stessa funzione dei tasti , ho provato a scaricare xpadder ma mi da lo stesso problema io ho vista come sistema operativo poi , ho provato a scaricare il driver del joystick ma non l'ho trovato , voi per cortesia potreste aiutarmi grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.