|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
[MO + sped] Vendo Apple Mac Mini ppc G4 1,42 ghz - Superdrive - hd 80 gb - ram 1gb
Mac Mini ppc G4 1,42 ghz, 1gb RAM, 80 GB HD, WIFI extreme 54g, Bluetooth 2.0 + EDR, Superdrive (masterizza i DVD), in condizioni perfette, completo di alimentatore e dischi di sistema, fornito con Leopard 10.5.8 ultima versione gia' installato di cui fornisco anche il disco. Preferisco la consegna a mano in zona Modena, Nonantola, Soliera o Bologna Arcoveggio, ma posso anche spedire.
prezzo 240 + s.s. regole: code max 24 ore prezzo non trattabile ( e' gia' basso) precedenza assoluta alla consegna a mano in zona Modena |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Coda spedizione in Belgio
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Lascio, costa troppo la spedizione... ti ho mandato un PVT
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ho quasi concluso in altra sede grazie Fab |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
una cosa è venderlo in asta su ebay, una cosa è venderlo su forum, e poi mac2sell non è fuori dal mondo, mi disp ma il tuo prezzo fa drizzare i capelli
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
forse questo non e' il forum giusto dove vendere prodotti Apple, fammi capire perche' dovrei rinunciare a prendere circa 300 euro su ebay (certo ci sono le commissioni), oppure 250 euro su macusato o macexchange, per fare beneficenza qui sul forum e darlo via a 80 euro....mah non vi capisco proprio, se trovi uno ch eti vende un mac mini a meno di 200 euro sei un mago fidati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
non è essere maghi, il tuo mac mini ha un valore di 300 euro nel momento in cui trovi un acquirente a cui interessa un ppc g4 altrimenti vale 80-100 euro. fosse stato il Cube avrei capito per l'estetica particolare...
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti se a uno va' bene qualsiasi computer e' chiaro che ci sono alternative molto + economiche....mah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
vabbò non mi hai capito, fa nulla ciao
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
venduto su ebay, si puo' chiudere
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.