|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Forlì
|
[FC] Nokia e75 silver italia no brand
Come da oggetto, nokia e75 no brand Italia, scontrino originale del 26 agosto, assolutamente perfetto, non ci sono nemmeno le ditate.. , tre ore scarse di timer fisso, accessori inutilizzati, solo il caricabatterie
Aggiungo caricabatterie da auto con avvolgitore (costo 14,90€) mai usato ovviamente!! Preciso, se non fosse chiaro, che è PARISSIMO AL NUOVO, TUTTO!!! Perfetto per fare un regalo e per metterlo in vetrina!! Oppure da usare se siete pignoli come me!! Prezzo 285 spedito in j+1 assicurato (anche se preferisco la consegna a mano) In caso di spedizione l'assicurazione la faccio di default, ma non mi assumo responsabilità. Prezzo trattabile! In vendita anche altrove!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Informazioni
Ciao giro... scusa se ti disturbo ma io sarei molto interessato al cellulare che vendi... sarebbe possibile postare qualke foto o chiedo troppo??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
interessa? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post28887565
posso aggiungere anche un nokia 6220 classic in caso. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Msg
Abbandono la trattativa.. la lascio a te fox83
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.