|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
[AN AP MI] Samsung OMNIA i900
Ciao a tutti.
Mi è stato regalato un paio di settimane fa l'omnia i900. E' nuovo di pacca: pellicole, scatola, accessori originari, etc. Non so proprio che farmene visto che ho già troppi terminali!! Se volete vi faccio delle foto, ma vi garantisco è stato fuori dalla scatola per circa mezzora e poi messo in un cassetto in una settiamana. Unico dubbio sulla garanzia: devo chiedere perchè essendo un regalo dell'ufficio non ho la fattura di acquisto, dovrei recuperarla. Lo vendo a 210 euro + ss Disponibile per scambi a mano tra Ancona/Fabriano/S. Benedetto oppure sulla tratta ANCONA-MILANO che percorro con una media di 2 volte/mese
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
omnia
Ciao,
io sarei interessato a patto che ci sia la garanzia...ho qualche amico che ha avuto frequenti problemini con questo telefono! Se non riesci a recuperarla trascura pure il mio interessamento. Grazie PS Io vivo a Milano quindi potrebbe essere molto comodo incontrarsi eventualmente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho trovato la fattura...
per correttezza, però, aggiungo che il cellulare è anche in vendita altrove, non forum, ma ho un collega che ci sta pensando.. fino a lunedì vorrebbe pensarci... se rinuncia il primo e ralexm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
interessato con consegna volendo in zona milano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Confermo che il telefono è stato venduto ad un collega.
Si può chiudere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.